View Full Version : Founder
Ragazzi sino a pochi minuti effettuando l'accesso in chat ottenevo automaticamente la corona " che se ho capito bene è il simbolo della moderazione ", ora non riesco più mad ottenerla, allora ho provato ad entrare con il nick che ho usato per iscrivermi e per creare il canale e non riesco ad ottenere la corona ugualmente, come mai?? in oltre vorrei sapere come posso aggiungere dei moderatori e come visualizzare l'ip dei futuri cloni :), a me serve solo imparare queste cosette, le vostre chat sono belle ma anche molto complicate, a me interessa capire come dare la moderazione ai miei due collaboratori e come visualizzare l'ip degli utenti per riconoscere i futuri guastafeste, chi mi dice come fare e come mai non riesco ad ottenere la corona ?? " non sono pratico si è capito no? " :)
Ragazzi per la storia della corona sembra che io sia riuscito a risolverla con il seguente comando: aop(@) /cs aop #canale add nick
Ora come faccio a dare la moderazione anche ai miei due collaboratori??
e come posso vedere l' ip degli utenti in stanza
Come non detto ora ho nuovamente il nick senza la corona, ma con il comado:
aop(@) /cs # aop canale add nick non dovevo ottenerla sempre ad ogni accesso e con qualsiasi nick??
Barbatruk
01-10-2005, 11:55
Se sei founder di un certo canale, e quindi sei in possesso della password,
il comando per identificarti e' il seguente:
/cs IDENTIFY #canale password
Per quanto riguarda l'ip, non puoi vederlo per intero in quanto il server fornisce una mascheratura al momento della connessione.
Comunque il comando e' /whois nick.
grazie mille!!, ma a me non serve vederlo tutto a me basta riconoscocere i cloni :) e per dare la moderazione della chat acnhe ad altri invece sai nulla ???
Miss con quel comando non succede assolutamente nulla appare solo la scritta *chanserv* help, comunque grazie ugualmente :)
Miss con quel comando non succede assolutamente nulla appare solo la scritta *chanserv* help, comunque grazie ugualmente :)
uhm, riprova :-?
/cs help
oppure joina #IRCHelp
guarda nella finstra di status
si grazie ho capito :) grazie a tutti :)
Superfre`
03-10-2005, 00:10
Selio cmq ti consiglio vivamente di passare a mirc per gestire la tua chat su azzurra.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.