View Full Version : Alberghi A Roma!!! Urgente
Questo è l'ultimo thread sull'organizzazione per roma promesso.
Dunque siamo in 9 come ci dividiamo? abbiamo 2 hotel, il Milazzo gia' linkato altre volte quindi non ve lo riporto e l'Hotel Siracusa, di fronte alla stazione in via Marsala dove ho prenotato oggi una doppia.
Camera da 4 all'hotel Milazzo (http://www.hotelmilazzo.com/) 2 stelle: 38 euro a testa
Camera da 3 all'hotel Milazzo (http://www.hotelmilazzo.com/) 2 stelle: 45 euro a testa
Camera da 2 all'hotel Siracusa (http://www.sebraeli.it/Siracusa/default.htm) 3 stelle: 52 euro a testa
Actarus
(purtroppo ho chiamato 10 hotel ma questo era l'unico vicino che costava meno per domani).
Camera singola all'hotel Repubblica:
Indy
Siamo:
Io
Laly
Micia
Justarius
Principe
Xabaras
Dolcina
Danielina
nightcrawler
A me va bene anche spendere 52 euro se qualcuno viene con me nella doppia e non ha problemi a spendere un po' di piu'.
A Danielina serve invece spendere poco quindi prende il mio posto nella quadrupla.
Justarius
30-09-2005, 10:59
Io non ho problemi di sorta,mi prendo quel che capita,quindi me contatemi come jolly,dove manca una persona mi piazzo io.
No problem :)
Ps : datemi micia,^xab^ e Nightcrawler e spaccheremo il mondo :P
LOL ma micia vuol dormire con Principe e Nightcrawler, Laly vuol dormire con principe, Dolcina vuol dormire con Nightcrawler e micia.....
Justarius
30-09-2005, 11:14
Massì,decideremo domani senza tante storie,ste cose della gente che vuole dormire PER FORZA con qualcuno non le sopporto proprio..
Si piu' che altro per me è un problema di chi ha da spendere 52 euro e chi ha da spendere solo 38 euro per l'albergo.
Io ho detto che se viene qualcuno con me a spendere 52 euri non ho problemi, tanto paga Akeron lolol...:prrr:
scherzo lore' :D
Justarius
30-09-2005, 11:18
No Fabry,non mi hai capito mi sa :).
Io vado dove capita,ma davvero è una cosa che NON SOPPORTO la gente che fa i capricci per dormir con qualcuno..cazzo,siamo maggiorenni,vaccinati e NON STUPRATORI ( a parte Ce vabbè :P )e ci devono essere ancora le manfrine del " io dormo con quello,io dormo con quella "..
E che palle..
pumpkins79
30-09-2005, 11:20
Uffi vi invidioooooo vorrei tanto poter lottare anche io x il mio posticinooooo
:° :° :° :° :° :° :° :°
..cazzo,siamo maggiorenni,vaccinati e NON STUPRATORI ( a parte Ce vabbè :P )..
A parte Laly, Cesare, micia e dolcina lolol......
cmq la penso come te...come ho detto dobbiamo dormirci una notte non fare un orgia :rotfl:
Justarius
30-09-2005, 11:22
Tutti prime donne,che palle..dormite sotto un ponte su :D
Uffi vi invidioooooo vorrei tanto poter lottare anche io x il mio posticinooooo
:° :° :° :° :° :° :° :°
vieni con me nella doppia? lol
pumpkins79
30-09-2005, 11:24
']A parte Laly, Cesare, micia e dolcina lolol......
cmq la penso come te...come ho detto dobbiamo dormirci una notte non fare un orgia :rotfl:
Fossi in voi metterei insieme Laly e Cè... se ne vedrebbero delle belle :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mah io tirerei a sorte :sospiro: potrebbe essere 1 idea
pumpkins79
30-09-2005, 11:26
']vieni con me nella doppia? lol
:roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :shy4: :P :tongue:
Asd ma ognuno va con chi vuole, niente sorte -.-° non siamo mica in gita scolastica lol
Gh veramente proprio perchè non è una gita scolastica potete fare a sorte lol
Micia, Laly, Dolcina e Danielina in una gli altri nell'altra.....cosi' non ci saranno ritardi per pomiciate varie? lol :prrr:
']Io ho detto che se viene qualcuno con me a spendere 52 euri non ho problemi, tanto paga Akeron lolol...:prrr:
scherzo lore' :D
Beh fino a 20 euri te li posso da... :lol:
Asd ma ognuno va con chi vuole, niente sorte -.-° non siamo mica in gita scolastica lol
Cos'è il Gioco delle coppie? Chi fa Marco Columbro? e la Cuccarini? ahahahah
Noi facevamo a sorte in gita lol la sorte dei professori lol
Asd io sono con l'idea di Just, non vado molto d'accordo con le donne lol e poi le simpatie nascono sul momento e ognuno decide con chi vuol dormire, non ne possiamo discutere prima cioè dai lol
Justarius
30-09-2005, 14:09
Yeah,allora va bene lol
Noi facevamo a sorte in gita lol la sorte dei professori lol
Asd io sono con l'idea di Just, non vado molto d'accordo con le donne lol e poi le simpatie nascono sul momento e ognuno decide con chi vuol dormire, non ne possiamo discutere prima cioè dai lol
eh santo iddio, avete discusso su TUTTO, dal pranzo alla cena a con chi dormire... cheppalle, poi si vede no?
Stiamo discutendo anche di chi parte dopo le 17.30 domenica lolol...
Dai cmq marta è tutto a posto a parte che ancora non si sa dove si pranza sabato e domenica
pumpkins79
30-09-2005, 14:21
']Stiamo discutendo anche di chi parte dopo le 17.30 domenica lolol...
Dai cmq marta è tutto a posto a parte che ancora non si sa dove si pranza sabato e domenica
mmammà Fabrì ce purtamm 'a marenn'! :D :rotfl:
Ma si....portiamoci dei panini e mangiamo di fronte al colosseo, c'è quel parco alberato? non ricordo come si chiama (non i fori un vero parco)....andavamo li io e la mia ex a fare le cose zozze lol
pumpkins79
30-09-2005, 14:26
']Ma si....portiamoci dei panini e mangiamo di fronte al colosseo, c'è quel parco alberato? non ricordo come si chiama (non i fori un vero parco)....andavamo li io e la mia ex a fare le cose zozze lol
non è possibile... st'uomo è 1 organizer :D
eh santo iddio, avete discusso su TUTTO, dal pranzo alla cena a con chi dormire... cheppalle, poi si vede no?
Ma che cazzo vuoi? Cioè è da una settimana che dico che si decide sul momento e ancora la tirano lunga. Ma sai quanto cazzo me ne frega che si discuta sul cibo, sul letto, sui pantaloni da mettersi? Zero! Fregatene anche te.
micia ma io ero d'accordo con te!
Lol sì ma non riprendere il mio post! Va bè, scusami, sono stressata! :*
ma Fabri io sono a posto con il mio albergo vero ? lol
VANESSA-LA-LEONESSA
30-09-2005, 20:01
[][']ma Fabri io sono a posto con il mio albergo vero ? lol
secondo me no e dormirai per strada lol :D :D
Nightcrawler
30-09-2005, 20:11
vi spacco la tastiera!
èsghlpèsflhèlèpfghèlpfhp anche il mouse!
secondo me no e dormirai per strada lol :D :D
al massimo dormirò abbracciato con una romana...sai che calore :rotfl:
[][']ma Fabri io sono a posto con il mio albergo vero ? lol
Si stampati la prenotazione e la cartina dell'hotel mi raccomando
']Si stampati la prenotazione e la cartina dell'hotel mi raccomando
meno male che me lo hai detto gh
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.