PDA

View Full Version : a chi sto antipatica?

PiccolaStella^_^
29-09-2005, 17:51
eccoli
A me non di certo.. Sei sempre cordiale con tutti..

Io ho una certa antipatia solo per 2 o 3 persone che mi hanno attaccata ingiustamente... Ma non stanno in questo forum, per fortuna....

In effetti una cosa di te sul biiip me sta...Perchè invece di intervenire nelle discussioni per farti notare,vuoi rompere le @@ co' ste caxxate???

Non è per litigare,ma sinceramente sono 2 mesi che manco dal forum,e l'ho lasciato che rompevi co' sta storia dell'antipatia,simpatia,stare sul caxxo ecc...E mo' che torno a sbirciare che mi ritrovo?Stessa cosa.Non ti sei ancora evoluta...

Per piacere qualche piaciottone del forum se la 'ncula 2 minuti che famo notte???

ciao
Dai Magnolya questa era cattiva............

Io ho un'idea diversa dalla tua. Sicuramente ha fatto bene ad aprire un post apposito, perchè se ci son dei problemi veramente almeno saltano fuori e si risolvono definitivamente, non trovi?

Per me più che farsi notare è mettersi in discussione. Non è facile stare al centro dell'attenzioni, quando vengono lanciate solo pietre.

E te Vale, rilassanti un po su, che se c'è gente a cui stai sulle palle, non ci puoi far nulla se non ignorarle, vedrai che poi le cose cambiano.
non voglio fare polemiche.. e non le voglio leggere.. a me la stellina non è mai stata antipatica.. anzi.. però quest'estate son rimasto deluso da un atteggiamento ke ha avuto nei miei confronti ke non mìè piaciuto.. credo cmq ke la vale sappia di ke dico

PS.. ma come ho detto.. non mi sei mai stata antipatica
mah a me nn stai antipatica... forse perchè nn ti conosco bene? ghghghgh

boh col tempo si vedrà
ammazza che fine.......

e soprattutto...... ammazza che stronzi?
Io quoto Magnolya...non rispondi mai seriamente a una discussione e apri thread inutili e cretini come questi. Inutili perchè tanto se ci sono persone a cui stai veramente antipatica non te lo verranno mai a dire qui. Se cercassi di usare il forum in maniera diversa forse saresti più apprezzata da tutti. Non mi sei antipatica, sinceramente mi sei indifferente comunque.

LadyVamp
29-09-2005, 17:56
A me non di certo.. Sei sempre cordiale con tutti..

Io ho una certa antipatia solo per 2 o 3 persone che mi hanno attaccata ingiustamente... Ma non stanno in questo forum, per fortuna....

http://www.megghy.com/immagini/animated/baci/8.gif

Magnolya
29-09-2005, 17:57
In effetti una cosa di te sul biiip me sta...Perchè invece di intervenire nelle discussioni per farti notare,vuoi rompere le @@ co' ste caxxate???

Non è per litigare,ma sinceramente sono 2 mesi che manco dal forum,e l'ho lasciato che rompevi co' sta storia dell'antipatia,simpatia,stare sul caxxo ecc...E mo' che torno a sbirciare che mi ritrovo?Stessa cosa.Non ti sei ancora evoluta...

Per piacere qualche piaciottone del forum se la 'ncula 2 minuti che famo notte???

ciao:D

PiccolaStella^_^
29-09-2005, 18:00
ma veramente anke io sono mancata dal forum x gli stessi motivi ke ho aperto qsto thread,evidentemente nn essendoci stata nn hai seguito le vicende
e cmq nemmeno io voglio litigare,ma posso dirti una cosa??sembravi + simpatica di quello ke dimostri

ladyxsantya
29-09-2005, 18:03

Io ho un'idea diversa dalla tua. Sicuramente ha fatto bene ad aprire un post apposito, perchè se ci son dei problemi veramente almeno saltano fuori e si risolvono definitivamente, non trovi?

Per me più che farsi notare è mettersi in discussione. Non è facile stare al centro dell'attenzioni, quando vengono lanciate solo pietre.

E te Vale, rilassanti un po su, che se c'è gente a cui stai sulle palle, non ci puoi far nulla se non ignorarle, vedrai che poi le cose cambiano. :okay:

Psycho^^
29-09-2005, 18:06
non voglio fare polemiche.. e non le voglio leggere.. a me la stellina non è mai stata antipatica.. anzi.. però quest'estate son rimasto deluso da un atteggiamento ke ha avuto nei miei confronti ke non mìè piaciuto.. credo cmq ke la vale sappia di ke dico ;)

PS.. ma come ho detto.. non mi sei mai stata antipatica :*

|Diablo666|
29-09-2005, 18:06
mah a me nn stai antipatica... forse perchè nn ti conosco bene? ghghghgh

boh col tempo si vedrà ;)

Nightcrawler
29-09-2005, 18:09
mi stai sul cazzo

lol

ladyxsantya
29-09-2005, 18:14
ammazza che fine.......

e soprattutto...... ammazza che stronzi?

Giuliaa
29-09-2005, 18:18
Io quoto Magnolya...non rispondi mai seriamente a una discussione e apri thread inutili e cretini come questi. Inutili perchè tanto se ci sono persone a cui stai veramente antipatica non te lo verranno mai a dire qui. Se cercassi di usare il forum in maniera diversa forse saresti più apprezzata da tutti. Non mi sei antipatica, sinceramente mi sei indifferente comunque.

Magnolya
29-09-2005, 18:19

E te Vale, rilassanti un po su, che se c'è gente a cui stai sulle palle, non ci puoi far nulla se non ignorarle, vedrai che poi le cose cambiano. :okay:Oh lo ha chiesto lei!Adesso non facciamo i buonisti eh!

Forse si vuole sfogare...E dai Stellì cacciato tutto fuoriiii!!!!Se ti serve qualche frase cattivela chiedi ma se hai qualcosa che ti tieni dentro e hai bisogno di uno sprone che ti motivi a tirarlo fuori fallo!

Prima che mi fate bannare,per piacere devo dire una cosa ad una persona prima di sparire,me lo fate fare???

PiccolaStella^_^
29-09-2005, 18:19
è meglio quando ci sono persone sincere,piuttosto ke persone ke davanti ti dicono tutte cose carine e ti dicono ke ti cogliono bene e poi "te lo mettono al culo".. vero .......? (nn ho fatto il nome)

LadyVamp
29-09-2005, 18:25
Scusate ma disapprovo alla grande alcune vostre risposte, c'è modo e modo di esprimersi e come lo fate voi è cattiveria pura... Mi spiace detto da Magnolia... Ma quando è troppo è troppo...

Non sarei mai capace di insultare una persona così. Anche mi fosse realmente antipatica.

Magnolya
29-09-2005, 18:27
Lady e fatti suora:D

PiccolaStella^_^
29-09-2005, 18:27
ke dire?non devo di certo rendere conto a te di quello ke faccio,e certamente non mi conosci affatto se rispondi in qsto modo.non è vero ke nn ho mai risposto seriamente nel forum,e non lo trovo inutile qsto trhead xkè SE ALTRIMENTI LO FOSSE STATO NON AVRESTI RISPOSTO,E INVECE RISPONDENDO DAI MODO DI NON ESSERE INUTILE.

---------------------------------------------------------------------------------------------

a volte l'idiozia incombe

TheFunnyBird
29-09-2005, 18:29
a me non stai antipatica anzi sei una delle poche persone con cui chatto, pero' d'accordo in parte con manola e giuliaaaaa eppoi ti misi tra le donne che non sposerei mai, proprio per questo tuo lagnarti, ma e' dolce in uncerto senso, anche se aprire 2-3 thread uguali a intervalli di 3 mesi, possono servirti come sondaggio, ma allo stesso tempo magari gli utenti poi sbrokkano! :D
riguardo il fatto che non risponde mai ai thread in una certa maniera, quella e' cosa tua!
baci vale!

Giuliaa
29-09-2005, 18:31
Pensa se dicevo che mi stavi antipatica insomma! :D
Stellì, te non ti puoi offendere se chiedi un parere e poi le risposte che ti danno non ti piacciono...io non ti conosco, non ho mai chattato con te, al max qualche saluto...l'idea che mi hai dato leggendoti ogni tanto sul forum è quella che ho scritto. E di questo topic è inutile lo scopo, perchè non saprai mai secondo me a chi stai veramente sulle palle, perchè non avranno mai il coraggio di dirtelo sapendo che leggi e che legge mezzo forum.

Magnolya
29-09-2005, 18:32
ke dire?non devo di certo rendere conto a te di quello ke faccio,e certamente non mi conosci affatto se rispondi in qsto modo.non è vero ke nn ho mai risposto seriamente nel forum,e non lo trovo inutile qsto trhead xkè SE ALTRIMENTI LO FOSSE STATO NON AVRESTI RISPOSTO,E INVECE RISPONDENDO DAI MODO DI NON ESSERE INUTILE.

Ma state parlando con me?

Stellì qui le chiacchiere sono a 0!L'hai chiesto gia' migliaia di volte,"Vi sto antipatica?",tutti ti hanno sempre detto di no...Me compresa.Però adesso hai rotto proprio!Se hai bisogno di sentirti protagonista e non trovi di essere sufficientemente considerata su 'sto forum e scocci co' sta storia,vuol dire che vuoi una risposta forte!Oh!C'è sempre il pvt,quando ti pare;)

LadyVamp
29-09-2005, 18:33
Lady e fatti suora:D

Non ci penso proprio e non voglio litigare, specie con te... Non mi è mai piaciuto vedere trattare male una donna, senza motivo poi...

Magnolya
29-09-2005, 18:38
Lady qui o sei ipocrita o sei dura!Voglio essere dura:)

LadyVamp
29-09-2005, 18:40
Ipocrita io??? Mai!!! Non conosco nessuno di voi e non posso che dare giudizi positivi, specie a chi non mi ha fatto nulla di male.. Perchè dovrei dire che una persona mi stà antipatica quando con me è gentile????

Magnolya
29-09-2005, 18:42
Se leggi il costrutto della frase capirai che ho detto ipocrita riferito in generale e non a te...Bona!

Giuliaa
29-09-2005, 18:45
Ma perchè state a litiga voi due? -_- Ghghghghg

Magnolya
29-09-2005, 18:47
Giulia nessuno sta litigando.Forse Lady e qualcun'altro la stanno vedendo come un litigio,non lo so,appena dici una cosa diversa dal...tesora t.v.b. qua scoppia la rissa...mah!?

Vabbè io vi saluto,mi rifaccio viva il prossimo secolo,quando ancora(speriamo di no) PiccolaStella si chiederà(nuovamente):"Vi sto antipatica?"

Speriamo non diventi un vizio.8)

Ciao

^TaRa^
29-09-2005, 18:50
non lo so,appena dici una cosa diversa dal...tesora t.v.b. qua scoppia la rissa...mah!?

LoL non ti posso approvare ... però brava gh
Tornando in topic... a me stanno sul cazzo le persone che aprono i topic per piangersi a dosso o per sentirsi dire "ma no sei bravissima cucci cucci bacino bacino tivibi"... ergo chiunque avesse aperto questo topic avrebbe perso parte della mia stima... il destino volle che fosse Piccola Stella ...

|Diablo666|
29-09-2005, 18:52
a me stanno sul cazzo le persone che aprono i topic per piangersi a dosso o per sentirsi dire "ma no sei bravissima cucci cucci bacino bacino tivibi"...

msauhsauhsauhsausa quasi quasi ne apro uno... :smart: ma tanto nn penso che cambierebbe di molto le cose ghgh
anche se so di nn starti sul cazzo mi piace crederlo, perchè sennò che divertimento ci sarebbe gh

`micia
29-09-2005, 18:53
Se questo è un tentativo di creare dei flames, beh, stai sulla buona strada.
Chiaramente non puoi pretendere di stare simpatica a tutti, ci saranno sempre quelle due o tre persone che avranno un giudizio negativo, certo che se poi ti metti ad aprire topic del genere il numero degli antagonisti sarà certamente in ascesa. Un consiglio: la prossima volta se dubiterai della lealtà di qualcuno è meglio che mantenga il tutto in forma privata, prendendo di petto i soggetti in questione, per il rispetto di te stessa e degli altri che devono leggere questi topic abbastanza patetici dove si cerca soltanto di attirare l'attenzione su se stessi al fine di risultare antipatica anche a chi non lo eri prima. Spero che, chi ti ha risposto, abbia saziato la tua fame di egocentrismo. Non me ne volere per ciò.
Se la discussione andrà peggiorando sarò costretta a chiuderlo.

^TaRa^
29-09-2005, 18:59
Micia mi commuove ogni tanto : °D com'è diventata saggia lol io l'ho vista crescere!

Nightcrawler
29-09-2005, 18:59
Precisazione:

Il mio "mi stai sul cazzo" è volutamente polemico in previsione degli inutili post che sarebbero venuti dopo, visto il tono della discussione.
Eppoi se tutti dicevano che gli sta simpatica non c'era divertimento ;)
Vale è ok :P

TheFunnyBird
29-09-2005, 19:00
Precisazione:

Il mio "mi stai sul cazzo" è volutamente polemico in previsione degli intuili post che ne sarebbero seguiti.
Vale è ok :P

e anche piuttosto gonfia! :D

`micia
29-09-2005, 19:01
Lol sei anche più piccola di me di un mese lol :* :* un po' di amore nel topic dell'odio lol

LadyVamp
29-09-2005, 19:01
Tranquilli, non voglio litigare con nessuno, Magnolya poi.. Mi piace troppo... Solo gradirei un tantino meno cinismo.. Dille mi stai antipatica e basta...

E che caxxo!!!

Adeleladiscola
29-09-2005, 19:44
aò a me mi sembrate matti tutti .. a me mi si dice??? :prrr:

LadyVamp
29-09-2005, 19:53
A proff... 0- Dietro la lavagna per 15 minuti.. Vergogna!!!!!!!!!!

VANESSA-LA-LEONESSA
29-09-2005, 19:54
Avete dimenticato il sondaggio :D

Adelinalavongolina ti dò una palata in testa :prrr: :prrr:

Adeleladiscola
29-09-2005, 20:02
Adelinalavongolina ti dò una palata in testa :prrr: :prrr:

perchè ti sto antipatica??? :D

LadyVamp
29-09-2005, 20:02
Quale sondaggio???? :prrr: :prrr: :prrr:

freddy
29-09-2005, 20:08
citazione di?
non è vero ke nn ho mai risposto seriamente nel forum,e non lo trovo inutile qsto trhead xkè SE ALTRIMENTI LO FOSSE STATO NON AVRESTI RISPOSTO,E INVECE RISPONDENDO DAI MODO DI NON ESSERE INUTILE.

ma cosa vuole dire?
cmq..a me non ta antipatico nessno... tanto meno magnolya

VANESSA-LA-LEONESSA
29-09-2005, 20:42
perchè ti sto antipatica??? :D

avojaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

joce
29-09-2005, 21:34
Piccola Stella... uhm... anche se non ti conosco, da quello che leggo sul forum non è che mi stai molto simpatica... ;)

Ma siamo in 2 anch io sto sulle chiappe a tutti! :D

Actarus
29-09-2005, 21:39
A me vale invece stai molto simpatica, ne ho tante di antipatie ma tu proprio no.

carlotta85
29-09-2005, 22:22
No. Ti conosco poco, Valentina. Però non mi stai antipatica. Sarei un'ipocrita affermando con grande certezza che mi sei simpaticissima, però.

Adeleladiscola
29-09-2005, 22:29
io non ho risposto perchè lei chiede a chi sta antipatica perciò avrebbero dovuto parlare loro :D io non ti conosco (ancora) perciò no comment !

^_FuNnY_^
30-09-2005, 00:55
a me no amora assolutamente nooooooooooooooo!smaaaaaaaaaack ti voglio bene:-)

Justarius
30-09-2005, 01:04
A me sti thread fan cadere i coglioni,lei sa cosa penso di lei,quindi è inutile dirlo qua.

][][
30-09-2005, 01:45
ma chi nn vuole bene a stà fragoletta della Vale :sospiro:

|Xanadu|
30-09-2005, 13:51
io invece la amo da morire... ma la odio perchè non mi ricambia:°

joce
30-09-2005, 16:46
Io amo il gusto musicale di sto Xanadu!

Psycho^^
30-09-2005, 16:51
[][']ma chi nn vuole bene a stà fragoletta della Vale :sospiro:

ebboh io nun cho capito niente :°

][][
30-09-2005, 18:19
ebboh io nun cho capito niente :°

dai si capice...o no ? :sospiro:

Psycho^^
30-09-2005, 19:37
non ho letto :P
o mejo al volo.. :) ho detto la mia su vale.. e poi ho letto al volo proprio..

Il fantasma formaggino
30-09-2005, 21:31
A me piccolastella sta antipatica perchè non mi telefona mai, non mi scrive mai, non mi viene mai a trovare. Che maleducata! :sospiro: