View Full Version : Importante: Per Freddy
Gradirei che cambiassi il tuo avatar, visto che quel bambino che vediamo nella foto è un sopravvissuto di Beslan e il suo grido semina orrore in un forum dove pensiamo a divertirci e stare bene tra noi.
carlotta85
29-09-2005, 22:18
Penso che Puffa abbia ragione.
Gradirei che cambiassi il tuo avatar, visto che quel bambino che vediamo nella foto è un sopravvissuto di Beslan e il suo grido semina orrore in un forum dove pensiamo a divertirci e stare bene tra noi.
è brutta la sofferenza..da vedere.. figurati subire certi orrori... capisco i vostri motivi... ma cio non toglie che c'è sempre qualcuno in questo momento che abusa, fa del male..uccide dei bambini....i miei sentimenti sono di odio e dolore... la consapevolezza toglie la serenità di chi ha la coscienza pulita limitando il piacere di vivere... certo... ma qui spesso si discute degli orrori ... lo tolgo..ma credetemi non lo messo per infastidire..ma per ben altro
pumpkins79
29-09-2005, 23:18
Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente freddy.
ho anch'io lo stesso messaggio....
ma un messaggio privato non era meglio?.... perchè dedicare un post?
si voleva fare opinione contro un avatar che racconta fin dove arriva la cattiveria dell'uomo.... avresti ottenuto lo stesso risultato.... hai invece pensato cosa?..
avresti voluto il consenso di molti ..che magari con frasi chissa quali mi facessero sentire un cretino..... non capisco davvero.... bisogna avere ragioni vere per iniziare una campagna..... valutare, comportamnti, reazioni.
delusa magari perchè l'ho tolto subito?... intanto e purtroppo l'orrendo è successo... quelle immagini rimangono..
il ricordo di un dolore, di soffernza aiuta anche a essere felici e gioiosi di quel che si ha, senza accontentarsi ma con la voglia che le cose siano migliori;)
Freddy non attaccarla cosi', gli orrori dell'umanita' possono essere ricordati anche diversamente, magari aprendo thread appositi.
Qui ci sono persone sensibili alle quali il tuo avatar ha fatto passare la voglia di postare perchè gli ha ricordato momenti atroci della storia dell'uomo, uno entra qui per svagarsi e divertirsi e con quella foto in un attimo questa voglia è svanita....cerca anche di capire chi non la pensa come te.
Sarebbe stata la stessa identica cosa se ti fossi messo un avatar di un ebreo in un campo di sterminio.
La prossima volta se vuoi ricordare gli orrori dell'umanita' apri un topic....
Poi sul fatto del messaggio privato hai ragione.
']Freddy non attaccarla cosi', gli orrori dell'umanita' possono essere ricordati anche diversamente, magari aprendo thread appositi.
Qui ci sono persone sensibili alle quali il tuo avatar ha fatto passare la voglia di postare perchè gli ha ricordato momenti atroci della storia dell'uomo, uno entra qui per svagarsi e divertirsi e con quella foto in un attimo questa voglia è svanita....cerca anche di capire chi non la pensa come te.
Sarebbe stata la stessa identica cosa se ti fossi messo un avatar di un ebreo in un campo di sterminio.
La prossima volta se vuoi ricordare gli orrori dell'umanita' apri un topic....
Poi sul fatto del messaggio privato hai ragione.
??????????
vorrei sapere chi ha smesso di postare... per poter fare le mie scuse....
ho capito chi non la pensa come me... pur non condividendo le motivazioni
anche il logo dell' unicef potrebbe dar fastidio portando alla mente le sofferenze..o il numero azzurro? ........nascondere la realtà per star meglio tutti...... ok:sospiro: .................................................. ..................
??????????
vorrei sapere chi ha smesso di postare... ...................
Puffa? e come vedi anche Carlotta le ha dato ragione.....a me non dava fastidio e anzi appoggio il tuo voler ricordare in qualche modo questi orrori ma se a loro ha dato fastidio che ci possiamo fare? inutile prendersela
puffa cmq fa un messaggio ogni due giorni.... ma non è importante, anche solo una persona..lo avrei fatto...il modo è stato poco elegante, senza voler analizzare altro... per me si puo chiudere .....eliminare la discussione
puffa fa un messaggio quando può visto che non può stare sempre sul forum visto che c'ha pure l'influenza ed è pure piena di lavoro. Ok?
Cmq freddy, ho preferito aprire un topic per portare all'attenzione di tutti questa cosa. Non ce l'ho con te, sia ben chiaro, non ti conosco nemmeno, come potrei? Sono solo del parere che certe storie devono rimanere fuori da qui, non per egoismo ne per chissà cosa... perché qui pensiamo solo a divertirci e stare bene tra noi. Non mi sembra giusto evidenziare un orrore così grande mentre ci scompisciamo dalle risate, tutto qua. Spero sia tutto chiarito ora.
puffa fa un messaggio quando può visto che non può stare sempre sul forum visto che c'ha pure l'influenza ed è pure piena di lavoro. Ok?
Cmq freddy, ho preferito aprire un topic per portare all'attenzione di tutti questa cosa. Non ce l'ho con te, sia ben chiaro, non ti conosco nemmeno, come potrei? Sono solo del parere che certe storie devono rimanere fuori da qui, non per egoismo ne per chissà cosa... perché qui pensiamo solo a divertirci e stare bene tra noi. Non mi sembra giusto evidenziare un orrore così grande mentre ci scompisciamo dalle risate, tutto qua. Spero sia tutto chiarito ora.
non è chiaro... se leggo bene il primo messaggio ha l'aria di una predica un po arrogante... pensare solo a divertirsi..male... avevo un'idea diversa di un forum..se è così..... e poi qui non mi sembrano tutti amici..... non voglio entrare nel merito del giusto o sbagliato avere un avatar che renda la realtà delle cose... da fastidio... l'ho tolto ...a parte te non mi sembra un successo questo topic, evdentemente ci sono posizioni diverse, anche di indifferenza, il che...
ho comunque rispettato la tua indgnazione a ricordare quel succede e che potrebbe succedere ancora.... questo topic e di cattivo gusto...meno dell'avatar che ho scelto.... e non solo nei miei confronti... hai parlato al plurale quando era un tuo pensiero..che qualcuno poteva essere d'accordo ok... un forum e anche occasione di scambio, di riflessione e tante altre cose.... se è solo per un divertimento frivolo... ragazzi scusate .....ho sbagliato posto
non è chiaro... se leggo bene il primo messaggio ha l'aria di una predica un po arrogante... pensare solo a divertirsi..male... avevo un'idea diversa di un forum..se è così..... e poi qui non mi sembrano tutti amici..... non voglio entrare nel merito del giusto o sbagliato avere un avatar che renda la realtà delle cose... da fastidio... l'ho tolto ...a parte te non mi sembra un successo questo topic, evdentemente ci sono posizioni diverse, anche di indifferenza, il che...
ho comunque rispettato la tua indgnazione a ricordare quel succede e che potrebbe succedere ancora.... questo topic e di cattivo gusto...meno dell'avatar che ho scelto.... e non solo nei miei confronti... hai parlato al plurale quando era un tuo pensiero..che qualcuno poteva essere d'accordo ok... un forum e anche occasione di scambio, di riflessione e tante altre cose.... se è solo per un divertimento frivolo... ragazzi scusate .....ho sbagliato posto
potrà anche avere l'aria di una predica un po' arrogante, ma non mi pento di averlo fatto visto che l'immagine che hai usato ricorda un momento di orrore e disperazione, mentre in un forum si cerca (va bene?) di stare bene e di essere sereni. In questo forum ci sono persone che io conosco da 5 anni, a cui sono stata legata e lo sono tutt'ora, seppur con altri toni. Ma credimi, la GRAN PARTE di noi si conosce davvero e si è amici e si sta bene insieme. Non era mia intenzione far avere successo strepitoso a questo topic perché se voglio che in un topic che apro io non starò certo a parlare del tuo avatar che ricorda il massacro di Beslan.
non penso affatto che questo topic sia di cattivo gusto, altrimenti non mi sarei rivolta a te con i termini che ho scelto, bensì ti prendevo ad insulti e inoltre fabbry l'avrebbe subito chiuso, si ho scritto "gradiremmo", forse l'ho scritto di riflesso, o forse perché il pluralis majestatis mi piace, ma cmq non penso affatto di aver fatto niente di male.
Questo forum prima di tutto DEVE essere un passatempo (ragazzi non me ne vogliate a male, cercate di cogliere bene quello che ho appena detto) e non la base delle mie idee nella vita reale... e poi se ne ho voglia particolare.. bon, si fa un meeting e ci si vede...
Spero che ORA sia davvero tutto chiaro.
anche i grandi sbagliano.... :D
non ho proprio parlato al plurale... forse ti sarai confuso con un altro thread simile :D
anche i grandi sbagliano.... :D
non ho proprio parlato al plurale... forse ti sarai confuso con un altro thread simile :D
allora pensi di divertirti solo e stare bene.....
visto e considerato che ognuno rimane nelle proprie posizioni...e inutile continuare...io ti son venuto incontro.... ma per questioni di stile.. io sono convinto che non è male ricordare... tenere una luce accesa su certe cose.. anche in momenti di svago..che permettono, ahimè, di cogliere la nostra fortuna e farne buon uso
meglio non dover ricordare...certo, ma non è stato un incubo..
la mia felicità non potra mai essere completa... mi fa rendere conto della felicità e fortuna che ho e un po la voglio spendere a ricordo...sostegno e aiuto a chi soffre..
se solo saltasse alla mente a una sola persona di dire una preghiera ( non sono un credente ) per quelle anime innocenti....(e per tutti gli innocenti).per me è un successo più della tua indignazione
cmq... se qualcuno cancella queto topic... intanto le posizioni non cambiano...
mi fa un favore grazie
Il fantasma formaggino
30-09-2005, 21:18
Secondo me andava meglio un messaggio privato: 10 sculacciate a Puffa!
Quanto al merito del post, chi ha deciso che in un forum si debba solo divertirsi e non pensare anche a cose un po' serie? Forse Freddy ha messo quell'avatar PROPRIO per invitarci a riflettere.
Un'ultima cosa: Freddy non prendertela con Puffa, lei non ammetterà MAI di avere sbagliato, visto che è programmata per pensare di avere sempre ragione!!! :rotfl:
accetto il consiglio...;)
Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente freddy.
Il fantasma formaggino
30-09-2005, 21:39
Intanto se vuoi approvare me, così per simpatia. :D
FFFFFFFFFFFatto!!!!! :okay: :lol: :lol: :O
Il fantasma formaggino
30-09-2005, 21:49
Ma grazie teSSSSSSoro. Ti sono debitore di un'approvazione.
Anzi no, ho già saldato, quindi offrimi una birra. :prrr:
OK! Allora brindiamo alla nostra,seppur virtualmente!!!
:cibo74: :cibo79: :cibo79:
.... p.s: anche se a me la birra fa abbastanza cagare!
qui facciamo i conti senza l'oste...l'importante, era per me!!!!!
bene..bevete pure alla vostra....
scroccone facciatosta...non ha perso occasione
...... bravo....... lol
ehehe dai su freddy questa te la offro io! :cibo79: :O :O
ehehe dai su freddy questa te la offro io! :cibo79: :O :O
grazie..smuack...anche se oggi il tempo è più da cioccolata calda.. che dici ...ti posso offrire un tazza di cioccolata calda con la panna?
Ma certamente freddy!!! Oggi sono anche tutta raffreddata e ho i brividi... :mad: Almeno mi scaldo con un po di cioccolata calda slurp! Alla nostra col la cioccolata allora! :cibo73:
Ma certamente freddy!!! Oggi sono anche tutta raffreddata e ho i brividi... :mad: Almeno mi scaldo con un po di cioccolata calda slurp! Alla nostra col la cioccolata allora! :cibo73:
mi dispiace se potevo ti preparavo un bel latte miele e cognac caldo o un punch al rum..un vin brulè...
una coperta, il fuoco acceso nel camino....un abbraccio....:sospiro: :sospiro: :D
importante...era nato per un avatar.. ma voglio sfruttarlo per ricordare le persone che non passeranno felicemente queste feste a causa di malattie, perdita di cari, povertà, fame, ....
solo da qualche anno compio dei gesti rituali, in favore di ha per casa la strada, piccoli regali ma necessari.... ma con il pensiero a tutti quelli che hanno grosse sofferenze, cerco di coinvolgere le mie bambine in questo. la fortuna credo mi ha baciato parecchio, e senza merito.
il pensiero non deve rovinare le feste, un depresso non aiuta nessuno, anche solo una preghiera puo essere utile (io non credo, ma per chi ci crede.. dovrebbe.. ).
continuiamo speranzosi a farci gli auguri di buon anno, intanto la vita intorno a noi stà peggiorando, anche nei valori.. piccoli gesti, di tutti, possono fare grande cose. :-)
sperando che sia all'insegna di tanto divertimento o almeno sereno, piacevole.. auguro a tutti.. un felice anno nuovo !!! :sospiro: ...:D (speriamo bene).
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.