View Full Version : ANTISONDAGGIO #2 Il peggior cantante Italiano
Qual'è il cantante Italiano che meno vi piace? Perchè?
1.Vasco Rossi dal 1998 [Lo so che molti di voi mi odieranno, ma dov è finito il Vasco degli anni '80? Adesso è solo un fighetto invecchiato che vuole ancora fare il buffone, poi quel cappellino copiato da Luca Sardella....!!!Per non parlare delle canzoni...un completo disastro!!]
2.Eros Ramazzotti - Pino Daniele *aexequo* [Le loro voci sono insopportabili, Ramazzotti dopo il divorzio con la Hunziker mi sembra più rincoglionito di prima,continua a cantare le stesse cose,mai che cambi una volta...e anche prima non è che fosse poi sto granchè...poi quando ha fatto quell uscita dicendo che Freddie Mercury era un cantante sopravvalutato...prima di sparlare curati le adenoidi!! Per Daniele invece...beh, i testi non è che siano male ma quella voceeeee!!!! aaaargh!!!!!!]
3.altro pareggio...Paolo Meneguzzi - Laura Pausini - I tamarroni della canzone della Tim che non so come si chiamano [Paolo Meneguzzi dovrebbe smettere di cantare col computer e mettersi un pò più d'impegno, magari con un pò di canzoni meno monotone, adesso mi uccidono perchè mio zio è grandissimo amico dello zio del suddetto ^^;;, la Pausini ha una gran bella voce ma è terribilmente noiosa, mentre per i Tamarroni...non ci sono parole...orrendo tormentone!]
Psycho^^
28-09-2005, 16:53
dj francesco e valeria rossi.. oddio ke skifo
ladyxsantya
28-09-2005, 17:29
Tiziano Ferro ovviamente....:nope:
Preferisco a lui di gran lunga Tony Tammaro.... almeno me faccio due risate....:okay:
pumpkins79
28-09-2005, 17:36
Tiziano Ferro ovviamente....:nope:
Preferisco a lui di gran lunga Tony Tammaro.... almeno me faccio due risate....:okay:
Quoto il mitico Tony! :rotfl:
Ligabue... mi sta sui bips cm poki :D
Nightcrawler
28-09-2005, 17:41
e masini cosa dovrebbe rappresentare?
ladyxsantya
28-09-2005, 17:52
rappresenta "l'iguana dei sogni tuoi" ............... ma come si fa a stuprare Nothing Else Matter
LadyVamp
28-09-2005, 18:17
Merola ed tutti quelli che cantano napoletano come lui.. Nino D'Angelo ecc.. Fanno venire il latte alle gincchia. Momento, le canzoni napoletane mi piacciono ma cantate da altri e non da loro.
pumpkins79
28-09-2005, 18:30
rappresenta "l'iguana dei sogni tuoi" ............... ma come si fa a stuprare Nothing Else Matter
Nn mi dire che ha osato..:mad:
|Xanadu|
28-09-2005, 19:37
Nn mi dire che ha osato..:mad:
eheheh si si l'ha fatto:)
si chiama "E chi se ne frega"
cmq in generale odio tutti i cantanti italiani:D
faccio prima a dire chi mi piace
Elio E le storie tese
Battiato
Vasco Rossi(fino a "gli spari sopra")
e poi una serie di gruppi che non penso conosciate tipo Area, e in generale il prog rock degl'anni 70
ps per campanilismo dico anche Bennato e Nino D'angelo (le canzoni attuali non sono niente male provate a sentirle senza preconcetti) :)
a me fanno cagare tutti quelli attuali.
unica decente elisa.
elio e le storie tese...
e basta
TheFunnyBird
28-09-2005, 20:20
odio biagio antonacci, renga e dj francesco, ma e' li odio a priori senza contare la loro musica!
in compenso amo nicola di bari!
Direi che Paolo Meneguzzi è difficile da battere... ma che dire di Luca Dirisio?
Uccidete Meneguzzi, Dirisio, Masini e non dimenticate di includere anche la Pausini, con le sue paranoje del cavolo, che son 10 anni che canta che soffre x un uomo e poi si scopre che è felicemente fidanzata, AMMAZZATELI!
VANESSA-LA-LEONESSA
28-09-2005, 21:51
anche la Pausini, con le sue paranoje del cavolo, che son 10 anni che canta che soffre x un uomo e poi si scopre che è felicemente fidanzata, AMMAZZATELI!
Se ti riferisci alla "SOLITUDINE" magari e vero che quando la cantava 10 anni fa soffriva veramente per Marco (il nome che cita nella canzone)
Se ti riferisci alla "SOLITUDINE" magari e vero che quando la cantava 10 anni fa soffriva veramente per Marco (il nome che cita nella canzone)
Ma che ti sei ascoltata pure le parole? LOL
VANESSA-LA-LEONESSA
28-09-2005, 22:03
Ma che ti sei ascoltata pure le parole? LOL
lol, la conosco a memoria :D
lol, la conosco a memoria :D
nel pacchetto dell'omicidio di massa includete anche Chiara:P:rotfl:
VANESSA-LA-LEONESSA
28-09-2005, 22:06
nel pacchetto dell'omicidio di massa includete anche Chiara:P:rotfl:
ma lol Guendina :prrr: :prrr: :prrr:, e conosco pure la versione spagnola LA SOLEDAD :proud: :proud:
morpheus
28-09-2005, 23:19
Mmmh, il mio odio ASSOLUTO ED INCONDIZIONATO va a Masini e ai suoi papponi sentimentaleggianti.
E no, non si salva nemmeno "Vaffanculo": ascoltate "Faro" di Elio e le Storie Tese e capirete perchè :lol:
RiDGe_FoRReSTeR
28-09-2005, 23:26
PUPO :proud:
ladyxsantya
29-09-2005, 01:42
PUPO :proud:
nooooooooooo pupo nooooooooooooooooo salvatelo..........
amo troppo "su di noi nemmeno una nuvola.... su di noi l'amore è una favola....."
Dai prì, te la dedico :D
NON MI TOCCATE MASINIIIIIII
per favoreeee
ascoltatevi : ci vorrebbe il mare , è stupendaaaaaaaaaa
P.S. ogniuno ha i suoi gusti :prrr:
P.S.2 w i ricchi e poveri
MASINI THE BEST
Psycho^^
29-09-2005, 09:12
ragazzi... scusate... scusate.. ci stiamo scordando una persona... :°
gigi d'alessio.. è l'unico ke non entrerà MAI a casa mia...
ladyxsantya
29-09-2005, 10:36
ragazzi... scusate... scusate.. ci stiamo scordando una persona... :°
gigi d'alessio.. è l'unico ke non entrerà MAI a casa mia...
mi spiace per il cuore di Lè.... ma STAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!! :okay: :okay: :okay:
Gigi D'Alessio... brrrrrr
RiDGe_FoRReSTeR
29-09-2005, 11:45
nooooooooooo pupo nooooooooooooooooo salvatelo..........
amo troppo "su di noi nemmeno una nuvola.... su di noi l'amore è una favola....."
Dai prì, te la dedico :D
gelato al cioccolato dolce e un po' salato .. tu gelato al cioccolato :rotfl:
ladyxsantya
29-09-2005, 11:49
gelato al cioccolato dolce e un po' salato .. tu gelato al cioccolato :rotfl:
caxxo.... mi hai disintegrato..... :D
peggio di iannacci non canta nessuno.. anche se alcune canzoni erano divertenti (+-)
bisogna avere il pacco... bisogna averlo tutto............
pumpkins79
29-09-2005, 12:22
Quoto Pupo...ho il max rispetto x quell'uomo... sa procurarsi roba buona! chissà che s'era fumato quando a scritto gelato al cioccolato! :rotfl:
Gigi D'alessio lo schifo mediamente pure io.. ma lo ascolto ad oltranza x quel che riguarda le sue canzoni vecchissime! C'è da morire dalle risate!!!
cit.
Sposa ragazzina
biberon e pannuline
comme si bellella quando puorte ‘o carruzzino con lui…
dint’a borsa cu russetto nu pupazzo e nu bavetto…
e cit.
Anna si overo te spuse
cu nato int' a chiesa faje scem' a Gusù
nun te a scurdà quanta vote 'e pregato pe mme
chillo s'incazza all'inferno si more decide
chi t'adda mannà,
e manco cchiù mparaviso cu mme mano
a mano te pozzo tenè
PS x i napoletani: consiglio di ascoltare radio nuova san giorgio.. c'è da pisciarsi sotto x le risate.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E poi dai Iannacci almeno è convinto delle sue posizioni... e Quelli che.. resta 1 perla.. :okay:
Psycho^^
29-09-2005, 12:58
Quoto Pupo...ho il max rispetto x quell'uomo... sa procurarsi roba buona! chissà che s'era fumato quando a scritto gelato al cioccolato! :rotfl:
Gigi D'alessio lo schifo mediamente pure io.. ma lo ascolto ad oltranza x quel che riguarda le sue canzoni vecchissime! C'è da morire dalle risate!!
E poi dai Iannacci almeno è convinto delle sue posizioni... e Quelli che.. resta 1 perla.. :okay:
su gigi ho gia detto :P su pupo.. beh è alla mia altezza :rotfl::rotfl:
suuuuuu di noooooooooiiiiiii nemmeno una nuvolaaaaaaaaaaa :lol:
iannacci.. è un grande....
ho visto un re... un re ke piangevaaaaaaaaa :smart:
ladyxsantya
29-09-2005, 13:03
DOPO QUESTO COMUNICO UFFICIALMENTE CHE ADORO QUESTA DONNA..... LE' TE SEI LA PRIMA NAPOLETANA CHE CONOSCO CHE SCHIFA GIGI D'ALESSIO.
TE FACCIO REGGINETTA.... GIURO!!!!!!!!!:okay: :okay: :okay: :okay:
pumpkins79
29-09-2005, 13:09
DOPO QUESTO COMUNICO UFFICIALMENTE CHE ADORO QUESTA DONNA..... LE' TE SEI LA PRIMA NAPOLETANA CHE CONOSCO CHE SCHIFA GIGI D'ALESSIO.
TE FACCIO REGGINETTA.... GIURO!!!!!!!!!:okay: :okay: :okay: :okay:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarà che sn una musicista mancata Tesò ma i neomelodici nn li posso sopportà x' hanno a suonare cn loro xsone davvero in gamba che , purtroppo, scelgono quella strada x' devono pure campare... la cosa mi indigna e nn poco :smart:
Però mi piace ascoltarli.. vedere fin dove arrivano.. e poi "cantano" cmq uno spaccato di napoletanità nn indifferente :okay:
Giggggggi ormai è considerato un cantautore.. sa pure suonare!questo è vero! (ho studiato piano dall'età di 3 anni dunque me ne accorgo :-) )
E mò si svende...e fa bene cazzarola! C'ha questa opportunità...buttala via! :rotfl:
Diciamo che mi sta simpatico solo come uomo e cm approfittatore :rotfl: :rotfl:
Lo seguo x' mi piace "il contorno"...la gente che lo ammira.. cerco di studiarli :okay: :rotfl:
LadyVamp
29-09-2005, 13:19
A me rompe, a volte, anche Pino Daniele, con quella voce... Che barba, che noia, che noia che barba... Come ninnananna andrebbe anche bene...
iannacci.. è un grande....
ho visto un re... un re ke piangevaaaaaaaaa :smart:
per carità..grande stonato...le canzoni, alcune le salverei....
ma se canta come fa il dottore.....:sospiro: :sospiro: o il dottore come canta:sospiro:
ladyxsantya
29-09-2005, 13:36
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarà che sn una musicista mancata Tesò ma i neomelodici nn li posso sopportà x' hanno a suonare cn loro xsone davvero in gamba che , purtroppo, scelgono quella strada x' devono pure campare... la cosa mi indigna e nn poco :smart:
Però mi piace ascoltarli.. vedere fin dove arrivano.. e poi "cantano" cmq uno spaccato di napoletanità nn indifferente :okay:
Giggggggi ormai è considerato un cantautore.. sa pure suonare!questo è vero! (ho studiato piano dall'età di 3 anni dunque me ne accorgo :-) )
E mò si svende...e fa bene cazzarola! C'ha questa opportunità...buttala via! :rotfl:
Diciamo che mi sta simpatico solo come uomo e cm approfittatore :rotfl: :rotfl:
Lo seguo x' mi piace "il contorno"...la gente che lo ammira.. cerco di studiarli :okay: :rotfl:
Stimo e apprezzo il tuo ragionamento, perchè segue un filo logico e non un "mi piace perchè si!".
Io purtroppo non riesco proprio ad ascoltarlo per il semplice fatto che non è il genere di musica che mi piace, direi che di musica italiana ne ascolto proprio poca e molto poco comune (vedi Franco Battiato, Vinicio Capossela) e occasionalmente qualche singolo che mandano alla radio (l'unico gruppo che seguo sono i Subsonica) il resto lo "sento", ma non lo "ascolto"
Ah sì in effetti anche Pupo, Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio sono sconcertanti...
Che dire di Povia? E i Gazosa? lol
ladyxsantya
29-09-2005, 14:17
Cavolo Tara, li avevo quasi rimossi..........
Ma che fine hanno fatto le Lollipop? ROTFL
Psycho^^
29-09-2005, 14:43
Ma che fine hanno fatto le Lollipop? ROTFL
speriamo una brutta finer :D
ladyxsantya
29-09-2005, 14:44
ma che è????????
La classifica "Chiù Trash", neanche il mitico Oreste de Radio Rock, saprebbe fare di meglio......:okay:
Ah sì in effetti anche Pupo, Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio sono sconcertanti...
Che dire di Povia? E i Gazosa? lol
pupo -.- ma sei zotica proprio eh -_-'''
|Xanadu|
29-09-2005, 16:14
So che mi lincerete, ma provate ad ascoltare il nuovo Nino D'Angelo(non "nu jeans e na maglietta)(anche se personalmente mi fa schiattare di risate), musicalmente e a livello di testi non è niente male. E lo dice uno che mangia Pane e METAL:)
Ps gigi d'alessio si salva solo come pianista come pino daniele come chitarrista. Ma a livello di cantanti possono pure buttarsi nel Vesuvio:)
Psycho^^
29-09-2005, 16:17
uhm... vi do in pasto un altro duetto niente male per questo topic:
ke ne dite di paola e chiara?? :D
ma perchè cantano? :sospiro:
Magnolya
29-09-2005, 16:26
mmm cantanti italiani che fanno pena....Oddio,musicalmente parlando fanno pena tutti:okay: ,quello che trovo spesso interessante non sono le loro ugole,ma i testi...Alcuni testi sono paragonabili alla poesia pura e non mi stupirebbe se fra 20 anni ritrovassimo alcuni dei loro nomi stampati sulle antologie scolastiche.
Per il resto i peggio sono: Eros(che canta sempre la stessa canzone,è come John Bon Jovi,so proprio tutte uguali!),Ligabue(e questo non spicca di originalità nè nei testi nè nella musica,praticamente se copia da solo!uahuahua:D ),Biagio Antonacci(i testi,alcuni,sono favolosi,ma lui fa cagare,ma proprio cagare!Ushush che puzza!:rotfl: ),Tiziano Ferro(Spariamogli!!!!!!!!!!),Elisa(che non mi dice un caxxo sinceramente è pallosa,me pare 'na monaca de cologno monzù!!!!!),Laura Pausini(devo dire che quando ha cantato in inglese è stata ancora + penosa:rotfl: :rotfl: :rotfl:,ce la poteva risparmià!8) )...ecc...ecc...Su so troppi!Faccio prima a dire quelli che mi piacciono: Vasco Rossi(e non si tocca please!),Irene Grandi(no comment!!!!) e altri che non cito sennò sto qua a scrive fino a domani e voi a fare i finti conati di vomito.Ci tengo cmq a ricordarvi che come fanno schifo gli italiani,fanno schifo pure l'altri!;) :-)
Ehh l'erba del vicino è sempre più verde...
Gh!!! Madò, in effetti.... i Gazosa...o chi aveva nominato Valeria Rossi... è ancora viva? Avevo trovato un sito dove c'era una pagina dedicata a lei ed ai suoi guai con la grammatica [se conoscete tutto il testo... ;)] ...
Xanadu: sei troppo un figo!!! Conosci gli Area!!!!! :D :D :D
mmm cantanti italiani che fanno pena....Oddio,musicalmente parlando fanno pena tutti:okay: ,quello che trovo spesso interessante non sono le loro ugole,ma i testi...Alcuni testi sono paragonabili alla poesia pura e non mi stupirebbe se fra 20 anni ritrovassimo alcuni dei loro nomi stampati sulle antologie scolastiche.
Per il resto i peggio sono: Eros(che canta sempre la stessa canzone,è come John Bon Jovi,so proprio tutte uguali!),Ligabue(e questo non spicca di originalità nè nei testi nè nella musica,praticamente se copia da solo!uahuahua:D ),Biagio Antonacci(i testi,alcuni,sono favolosi,ma lui fa cagare,ma proprio cagare!Ushush che puzza!:rotfl: ),Tiziano Ferro(Spariamogli!!!!!!!!!!),Elisa(che non mi dice un caxxo sinceramente è pallosa,me pare 'na monaca de cologno monzù!!!!!),Laura Pausini(devo dire che quando ha cantato in inglese è stata ancora + penosa:rotfl: :rotfl: :rotfl:,ce la poteva risparmià!8) )...ecc...ecc...Su so troppi!Faccio prima a dire quelli che mi piacciono: Vasco Rossi(e non si tocca please!),Irene Grandi(no comment!!!!) e altri che non cito sennò sto qua a scrive fino a domani e voi a fare i finti conati di vomito.Ci tengo cmq a ricordarvi che come fanno schifo gli italiani,fanno schifo pure l'altri!;) :-)
Ehh l'erba del vicino è sempre più verde...
Dunque:
Eros Ramazzotti: la sostanza è sempre quella,"aridami mia figlia, ammazzate la madre, soffro nel doverti salutare, vivo solo x mia figlia ecc ecc, fino a 7 anni fa diceva" grazie di esistere", evviva la coerenza!
Ligabue: con tutto che mi piace molto a volte non capisco che consecutio temporis usa nei suoi testi, cioè ragà ci son frasi che nn c'azzeccano nulla con quella precedente, ma pure che non significano nulla tipo"fino a che
tutte le strade portano a te lascia che piova pure prendiamo il sole che c'è", non so che cosa possa mia significare sta frase.
Biagio Antonacci: poraccio è un eterno depresso, le canzoni son belle ma dio mio c'è da tagliarsi le vene dopo mezzo album.
Tiziano Ferro: classico elemento altamente sconsigliato alle ragazzine, dopo il suo"perdono se quel che è fatto è fatto io pero' chiedo scusa regalami un sorriso io ti porgo una rosa.." cioè x cortesia, usa la punteggiatura in primis, e in secundis fai un favore alla popolazione, invece che dire al tuo migliore amico in una canzone che è un falso, cerca di aiutoleliminarti!
Elisa: l'ho sempre immaginata molto "ahhhhhhhhh", mi mette l'angoscia.
Laura Pausini: Inglese maccheronico, è rimasta sotto per la perdita di Marco, che con la scusa del lavoro del padre ha pensato bene di scappare finchè era in tempo, e lei che ancora pensa che era veramente x il lavoro del padre...certo oh, a stare a contatto con lei tutto il giorno uno si sente solo dire"vivo di te, di me,mi manchi,amore mio,piango per te.." aripijate!!!!
vasco Rossi:Molto belle le canzoni vecchie, scaduto un po' da qualche album a questa parte, troppo commercializzato, sembrano proprio album fatti apposta per fare soldi e non per continuare a fare musica leggera italiana decente.
Irene Grandi: non mi dice nulla, se non che è na mezza esaltata su un palco, ho sempre pensato che sniffa, vedere l'1 maggio a Roma che nn riusciva manco a parlare.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.