View Full Version : tentazioni...
buoni propositi, l'intenzione a non ricaderci...ma le tentazioni a volte si fanno forti o siamo deboli noi, e cadiamo nei soliti errori..quasi da ridere , a volte gravi:
i gioielli, lo shopping, le corse, le scommesse, le donne...
al mattino abbiamo le più buone intenzioni..e alla fine di una giornata abbiamo di che rimproverarci...
io sono un vizioso...certe tentazioni mi fanno stare bene...cerco di evitarle il più possibile ma capita che mi lascio andare
uno dei tanti e spendere molti soldi per comprare orologi, ne ho 19.... non resisto, se mi piace..uno due mesi...quel che serve... risparmio di più e lo compro..quando potrei usare i soldi per cose necessarie o che mancano..
Non parlate di tentazioni che stò a dieta :°
Ovunque guardo trovo una tentazione :D
Non parlate di tentazioni che stò a dieta :°
Ovunque guardo trovo una tentazione :D
oggi ho mangiato una carbonara...slurp...da leccari i baffi
e una porzione di brasato al barolo.....mmmmmmm spinaci al burro
un bicchiere di vino .... caffè... non ho preso il dolce...vabbè, ma sto proprio bene
oggi ho mangiato una carbonara...slurp...da leccari i baffi
e una porzione di brasato al barolo.....mmmmmmm spinaci al burro
un bicchiere di vino .... caffè... non ho preso il dolce...vabbè, ma sto proprio bene
:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°
Altra tentazione, se passo davanti ad un negozio di scarpe non resisto ci entro e devo uscirne con qualcosa :prrr:
Psycho^^
28-09-2005, 13:41
eh... se parliamo di spese.. le mie tentazioni son parekkie...
libri
cd
cioccolata
eheh... ma di solito a fine giornata io invece mi rimprovero.. di non aver fatto cio ke mi sarebbe piaciuto fare.. :P
Gh passare davanti al negozio di cd... °ç°
:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°
Altra tentazione, se passo davanti ad un negozio di scarpe non resisto ci entro e devo uscirne con qualcosa :prrr:
Brescia, Galleria Minini
Ventuno modelle su una collinetta di terra. Capelli ora raccolti ora sciolti. E sul corpo un unico indumento. Scarpe quasi falliche con tacchi che sprofondano nel terreno, come fossero piante appena germogliate…fino al 31.09.2005
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non è che ti trovo li....be ..ma io non andrei per le scarpe
Brescia, Galleria Minini
Ventuno modelle su una collinetta di terra. Capelli ora raccolti ora sciolti. E sul corpo un unico indumento. Scarpe quasi falliche con tacchi che sprofondano nel terreno, come fossero piante appena germogliate…fino al 31.09.2005
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non è che ti trovo li....be ..ma io non andrei per le scarpe
:D :D :D :D :prrr:
carlotta85
28-09-2005, 17:51
Le tentazioni che mi sono riservate sono molte. Tutte le volte che passo davanti ad un negozio di vestiti non riesco a non entrare. Inoltre più volte mi è venuta voglia di fumare. Ho sempre resistito, però.
So resistere a tutto tranne che alle tentazioni, come diceva Wilde...
Ovviamente musicali al 90%!
LadyVamp
28-09-2005, 18:14
Tutto quello che riguarda i vestiario, dalla biancheria alle scarpe... Se qualcosa mi piace la devo comprare.. Altri vizi?? Fumo, di tutto... E quello costa...
pumpkins79
28-09-2005, 18:43
Carlottina nn pensavo che avessi 1 forummmmm :D
Quoto le scarpe.. io sn 1 patita delle scarpe.. ne ho tanti di quei paia che mia madre minaccia sempre di sbattermi fuori casa e/o incendiarmi il ripostiglio( povere cucciole!) :D
i libri.. da Feltrinelli mi perdo.. ci passo le giornate ad annusare volumi
le borse.. abbinate cn le scarpe... ma anche no.. :D
adoro comprarle nei negozi ma anche cercarmele vintage nei mercatini.. e poi lustro, cucio, riparo.. fino a che nn ritornano splendenti.. è una fissa :D
e gli anelli.. delle forme più strane.. ricercatissimi e poco costosi.. i miei preferiti sn quelli cn gli animali.. se poi si tratta di gechi o lucertole ancora meglio :okay:
e poi si passerebbe alle tentazioni culinarie che si sa.. vanno di pari passo cn altre cose ma qui è meglio sorvolare :-)
e poi si passerebbe alle tentazioni culinarie che si sa.. vanno di pari passo cn altre cose ma qui è meglio sorvolare :-)
la tavola sta al letto come il mangiare sta a far l'amore....
chi non sa stare a tavola è sovente una pessima amante..
pumpkins79
28-09-2005, 19:16
la tavola sta al letto come il mangiare sta a far l'amore....
chi non sa stare a tavola è sovente una pessima amante..
Allora posso sta tranquilla :D
Allora posso sta tranquilla :D
a certo...sono un ottimo amante:-) ......aaa parlavi di te:sospiro: :D
pumpkins79
28-09-2005, 20:08
a certo...sono un ottimo amante:-) ......aaa parlavi di te:sospiro: :D
Ora abbiamo una duplice conferma...meglio! :D
mi comprerei tutto.... ma non ho soldi mai, quindi mi devo attaccare :P
Psycho^^
04-10-2005, 09:58
tentazioni.. uhm.. tentazioni... uhm.... ehehe mejo nun parlare di tentazioni :D
carlotta85
08-12-2005, 16:02
tentazioni.. uhm.. tentazioni... uhm.... ehehe mejo nun parlare di tentazioni :D
Eheh. Da quello che dici sempre :smart:.
é facile dire di no alle tentazioni quando si é sicuri di qualcosa, é molto difficile quando si é insicuri
carlotta85
08-12-2005, 16:09
Sì, ma in qualche modo è affascinante essere tentati da qualcosa.
no se non vorresti e poi wilde aveva in un certo senso ragione
carlotta85
08-12-2005, 16:18
Mah, guarda. Anche io non vorrei essere tentata, eppure lo sono spesso e molte volte devo dire che mi piace.
carlotta85
26-12-2005, 22:18
Tante volte sarei tentata a trattare male certe persone cattive, ma lascio perdere :-).
carlotta85
07-01-2006, 21:12
Sono spesso tentata dai dolci nelle feste (come se durante tutto l'anno non lo fossi:P) e ci casco sempre :D.
Io ho davanti un Happy Hippo al cioccolato.. mah, lo regalo a Sbrillo ;)
io sono tentatissima di mandare tutto a quel paese e di stare in mare sempre... e sinceramente credo che cederò alla tentazione se continuiamo così!
carlotta85
22-01-2006, 15:27
Io avrei la tentazione di prendere questo televisore e buttarlo a terra: non sono riuscita a capire come si attivano alcune funzioni :(.
io avrei la tentazione di dimostrare come si sbaglia
carlotta85
23-01-2006, 22:45
Faccio riferimento alla chat: spesso sono tentata di mettere in ignore qualcuno che mi fa domande strane, ma evito di farlo perché non mi piace.
.:~*~:.CROW.:~*~:.
23-01-2006, 22:54
ho diverse tentazioni... 1 - spendere i soldi senza preoccuparmi del bilancio... 2 - fare e dire tutto ciò che desidero....senza preoccuparmi delle conseguenze...
carlotta85
28-01-2006, 20:58
Avrei la tentazione di mandare a quel paese una persona a cui tengo particolarmente.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.