PDA

View Full Version : POST DELETE

stefan0
01-10-2002, 18:40
LASCIAMO STARE
Stefan0

City_Hunter
01-10-2002, 18:59
A rischio di apparire asociale, dirò che NON conosco la maggior parte delle persone ammesse a fare il test di helper. Che tra l'altro è diverso da diventare helper, per cui immagino che al secondo giro di bocciature saremo punto e daccapo con le proteste magari per domande ingiuste, questo e quest'altro.

Premesso questo, durante le valutazioni se mi è capitato di trovare il form di un amico, l'ho lasciato valutare agli altri e lo stesso comportamento è stato seguito dagli altri che valutavano. Tant'è che è rimasta fuori una persona che stimo molto, ma così vanno i test e gli esami da che mondo è mondo.

Chi si sente dispiaciuto per non essere stato preso potrà comunque dimostrare sè stesso in altre occasioni. E non sicuramente facendo stupide congetture qui, che servono più che altro a darci la conferma delle decisioni prese.

stefan0
01-10-2002, 19:13
vero... mi ero dimenticato di un particolare, è vietato parlare ed esprimersi qui, del tipo o con noi o contro di noi...

cmq city_hunter è buona educazione rispondere ai pvt anche dicendo semplicemente sono occupato, oppure ora da ircop non leggi i pvt
:)

cmq mi spiace aver dato un giudizio errato, il capo ha sempre ragione è così ovunque :D

Stefan0

falkur
01-10-2002, 20:26
ho letto sto post ora e ora ho visto ke non stato ammesso al test.magari ci saranno state delle "raccomandazioni", ma non è ke ora sparo a zero su azzurra.la prossima volta non mi iscrivo e faccio prima.no?

stefan0
01-10-2002, 21:46
si falkur, hai ragione, infatti farò così cmq io non ho sparato a zero su azzurra, per me i servizi di azzurra sono i migliori di ogni altro network irc per questo chatto qui e mi trovo bene, ho solo giudicato e scritto dei commenti su una determinata cosa non su servizi o che altro, poi ogniuno prende atto delle proprie decisioni e scelte.

Stefan0

:D

silentman
03-10-2002, 14:20
magari ci saranno state delle "raccomandazioni"

Nessuna raccomandazione, nessuna mafia. Semplicemente sono stati scelti i candidati in base a determinati canoni che abbiamo ritenuto minimi e basilari per sostenere l'esame da helper.

Saluti

joce
03-10-2002, 14:39
Nessuna raccomandazione, nessuna mafia. Semplicemente sono stati scelti i candidati in base a determinati canoni che abbiamo ritenuto minimi e basilari per sostenere l'esame da helper.

Saluti

Mmmmh... e quali sarebbero questi canoni? Ormai sono curiosa! :wink:

[-MaZz0-]
10-12-2002, 16:30
Chi ha fatto l' helper lo può mettere nel cv ? :P :P

cdv
17-12-2002, 17:48
la prossima volta non mi iscrivo e faccio prima.no?

:P io anche non sono stato ammesso ma sicuramente il prox anno mi iscrivo di nuovo... io sono OTTIMISTA :P

Steve
18-12-2002, 01:27
io anche non sono stato ammesso ma sicuramente il prox anno mi iscrivo di nuovo... io sono OTTIMISTA :P

Io invece sono contento che non mi abbiano preso perche' col senno di poi ho scoperto che non avrei avuto il tempo di fare le cose come piace farle a me.
Di qui al prossimo anno, poi, deve ancora passare taaanta acqua soto i ponti e devono girare taaanti bit dentro i router, quindi cominciamo a farci gli auguri di Buon Natale e chissenefrega di quel che c'e' dopo :D

cdv
18-12-2002, 19:19
sì aspettiamo .... a settembre ci riscriviamo.. magari RAKKOMANDATI DA QUALKUNO

joce
18-12-2002, 19:56
Mi sembra che questo argomento ormai sia vecchio e stravecchio, e come ha ripetuto City Hunter nessuno è stato raccomandato da nessuno... si sono fatte delle scelte e basta, e poi non è un po tardino per recriminare di nuovo su scelte fatte il primo ottobre???

FrankBlack
18-12-2002, 20:14
sì aspettiamo .... a settembre ci riscriviamo.. magari RAKKOMANDATI DA QUALKUNO

vedo in te lo spirito giusto per come affrontare questa situazione !!
a volte mi chiedo se mai vi rendete conto di cosa dite... mah

non aggiungo altro di cosa e' gia' stato detto tranne che il vostro
comportamento non fa altro che dimostrare quanto poco siete
portati per questo compito, che NON e' sapere i comandi a memoria,
ma usare un atteggiamento positivo e dare consigli in un determinato
modo e non usando l'arroganza, c'e' una parola per dire tutto questo

UMILTE'

ci vediamo a settembre, ma se terrete l'atteggiamento solito non credo
che passerete manco nel settembre 2050

CiaoCio

cdv
18-12-2002, 20:36
atteggiamento MIO

inoltre hai sbagliato la parola chiave :P

Ramses3k
18-12-2002, 23:51
ci vediamo a settembre, ma se terrete l'atteggiamento solito non credo
che passerete

Scusa, ma una cosa nel tuo post mi ha incurisito... il modo in cui ti sei rivolto a cdv.
Parli come se tu facessi parte dello staff di Azzurra, è così o parli in prima persona plurale per convenzione?

bye byez,
>^> Ramses3k <^<

Steve
18-12-2002, 23:56
Parli come se tu facessi parte dello staff di Azzurra, è così o parli in prima persona plurale per convenzione?

son passato su #irchelp stasera, per cercare qualche buon admin che mi modificasse il nick, e ho visto FrankBlack +v . Presumo che sia un helper in test, comunque penso che tutti quelli che vogliono dare una mano sono sempre ben accetti! :)

Ramses3k
19-12-2002, 00:32
penso che tutti quelli che vogliono dare una mano sono sempre ben accetti! :)

Il mio discorso era molto più amplio.
Semplicemente, leggendo il suo post avevo notato che forse non era un semplice utente, infatti ancora una volta ci ho visto bene. :P
E poi... è ovvio che tutte le persone volenterose sono ben volute da tutti, e ci tengo ad aggiungere che quest'ultima argomentazione non è inerente a ciò che avevo detto nell'ultimo mio post, visto che la mia era solo una curiosità rivolta a quell'utente. Ora non vorrei aprire un dibattito sull'importanza delle persone che, come volontari, aiutano tecnicamente il prossimo risolvendogli i problemi e facendolo star meglio........

Da quanto avrai capito io sono d'accordo con te, quindi è futile che mi dilunghi ancora! :)

Saluti,
>^> Ramses3k <^<

City_Hunter
19-12-2002, 11:48
Una precisazione doverosa:
http://www.azzurra.org/contatti.php

Le persone facenti parte di Azzurra sono presenti su questa pagina, alle voci amministrazione, operatori e helpers. In particolare rispondo in prima persona assieme ad Odin per la coordinazione di #IRChelp.
Tutti gli altri parlano a proprio titolo personale.

Confermo quanto detto da Steve/Koichi circa i vops, si tratta di persone in prova. Da queste così come dai volenterosi che aiutano nel rispetto del regolamento di irchelp, con un pò di pazienza e passione, può venir fuori qualche elemento in gamba.

Steve
19-12-2002, 12:08
Steve/Koichi

Steve... solo Steve... ^^;;;
E grazie per la precisazione :)