PDA

View Full Version : Apertura di tutti i canali regionali

Marella
01-10-2002, 11:47
Salve,
oggi aprono ufficialmente tutti i canali regionali gestiti dallo staff di azzurra, dove potrete incontrare persone della vostra stessa regione e passare qualche ora insieme :)
Siamo sicuri che questa iniziativa possa ottenere il vostro consenso, e ci auguriamo di poter proporre al più presto nuovi progetti legati ad essa.
Se siete interessati a collaborare, o per qualsiasi tipo di informazione potete scrivere a localchan@ml.azzurra.org .
La lista completa dei canali è:
#valledaosta.it #piemonte.it #lombardia.it #veneto.it #friuli.it #emilia_romagna.it #toscana.it #marche.it #molise.it #umbria.it #puglia.it #campania.it #sardegna.it #sicilia.it #calabria.it #abruzzo.it #lazio.it #liguria.it #basilicata.it #trentino.it .
Buon divertimento a tutti su Azzurra IRC Network :)

Marella

ASDRUBALE
01-11-2002, 15:56
Salve,
oggi aprono ufficialmente tutti i canali regionali gestiti dallo staff di azzurra, dove potrete incontrare persone della vostra stessa regione e passare qualche ora insieme :)
Siamo sicuri che questa iniziativa possa ottenere il vostro consenso, e ci auguriamo di poter proporre al più presto nuovi progetti legati ad essa.
Se siete interessati a collaborare, o per qualsiasi tipo di informazione potete scrivere a localchan@ml.azzurra.org .
#valledaosta.it #piemonte.it #lombardia.it #veneto.it #friuli.it #emilia_romagna.it #toscana.it #marche.it #molise.it #umbria.it #puglia.it #campania.it #sardegna.it #sicilia.it #calabria.it #abruzzo.it #lazio.it #liguria.it #basilicata.it #trentino.it .

Marellaio vado in puglia.it....ma è quasi vuoto!

tina
05-11-2002, 07:56
Salve,

Marellaio vado in puglia.it....ma è quasi vuoto!

Devi avere pazienza e costanza e vedrai ke si riempirà :lol: :lol:
Comincia a parlarne coi tuoi amici e vi ritroverete tutti li
:D :D

Dracoo
30-10-2003, 12:55
io vado in puglia.it....ma è quasi vuoto!

Devi avere pazienza e costanza e vedrai ke si riempirà :lol: :lol:
Comincia a parlarne coi tuoi amici e vi ritroverete tutti li
:D :D

Scusate se riapro un thread fermo da quasi un anno, ma volevo solo che controllaste la situazione dei canali regionali... Ho già aperto un thread su questo, argomento, ma ricontinuare questo, che finiva che le speranzose parole di tina, mette più in risalto la situazione attuale... dichiarazione di progetto fallito... sigh sob :(

tina
30-10-2003, 14:06
... Ho già aperto un thread su questo, argomento, ma ricontinuare questo, che finiva che le speranzose parole di tina, mette più in risalto la situazione attuale... dichiarazione di progetto fallito... sigh sob :(

Hai proprio ragione: progetto fallito :( sigh!!!!!

thesaint
30-10-2003, 18:11
io da bravo pugliese sto cercando di popolare #puglia.it da qualche giorno....vedremo cosa riesco a combinare :) Intanto invito tutti i pugliesi a venire ciao :D

Maximus
02-02-2004, 09:01
Tina io è da un pò di giorni ke joino su #Lombardia.it, ma è sempre vuota! mentre i canali di Altre Regioni (#Sardegna.it) per esempio, sono popolati,come si può fare per popolarli-?premetto ke io ho già tentato di invitarci amici..

Steve
02-02-2004, 09:22
Tina io è da un pò di giorni ke joino su #Lombardia.it, ma è sempre vuota! mentre i canali di Altre Regioni (#Sardegna.it) per esempio, sono popolati,come si può fare per popolarli-?premetto ke io ho già tentato di invitarci amici..

Per il canale lombardo puoi fare riferimento a Justarius, comunque stiamo cercando di farli un po' "rinascere".
Controlla questo topic (http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?p=63352#63352)per maggiori informazioni.

Ciao,

Justarius
02-02-2004, 14:34

Scusa se ti rispondo solo ora,io sono il responsabile di #Lombardia.it,non ti posso assicurare sempre un utenza da 20 persone di media,ma per ora stiamo cercando di far ripartire alla grande il canale,te continua a joinarlo e vedrai che pian piano troverai sempre più persone :D

Bye

Last-Of-Romantics
08-07-2004, 15:10
non sarà un canale regionale ma è molto forte...

su #sicilia.it non c'è mai nessuno....e in seguito ad eventi recenti c'è ancora meno gente!

invito dunque tutti i siciliani a joinare #chatsicilia

l'idea è la stessa.... :wink:

mukkacamilla
08-07-2004, 15:17
Scusa se ti rispondo solo ora,io sono il responsabile di #Lombardia.it,non ti posso assicurare sempre un utenza da 20 persone di media,ma per ora stiamo cercando di far ripartire alla grande il canale,te continua a joinarlo e vedrai che pian piano troverai sempre più persone :D
Bye

Non ci joini nemmeno tu -.-'''

Superfre`
08-07-2004, 16:09
Scusate ma io attenderei l'evolversi delle cose. In home page del sito di azzurra c'e un sondaggio sui servizi che porterebbero ad una maggiore integrazione tra azzurra e il web. Nel caso tutti gli utenti di azzurra disponessero di un profilo per il quale di ogni utente in irc autentificato e' disponibile una scheda su web e su irc stessa con la citta l'eta e altre cosine simpatiche quanto sarebbe semplice a quel punto deviare nel rispettivo chan regionale anziche su italia le persone che dispongono del profilo? Penso nulla.

Dracoo
08-07-2004, 19:37
Effettivamente non hai tutti i torti... :)

Comunque, ricordo, per tutti gli interessati ad aiutare a gestire un canale regionale, c'è il canale #LocalChan, che inoltre fa da riferimento tra i vari operatori ^^

Dragonite
12-07-2004, 16:22
GIorno, me sento tirà en causa.
Gestisco #piemonte.it ed effettivamente questo progetto non ha fatto tutto questo scalpore.

L'utenza è proprio bassa, si parla di 3-4 utenti salturiamente,ma, ahime, quando si cerca di parlare con la gente di questo progetto, la cosa non va a scalpore :D

Che dire, piemontesi venite venite :D