View Full Version : Che cosa disapproviamo?
carlotta85
23-09-2005, 21:30
Ci viene data la possibilità di disapprovare. Non ho ancora disapprovato io, perché non ho ancora trovato messaggi tali da giustificare un disappunto. Perché io disapprovi qualcosa deve essere riprovevole dal punto di vista umano, recare un’offesa e non essere rispettoso della dignità delle persone. Ovviamente tengo conto del fatto che possa essere uno scherzo (fino ad un certo punto però). Non disapprovo certamente qualcuno se ha scritto qualcosa di diverso da quello che penso o ha scritto delle sciocchezze.
E per quanto vi riguarda? Quale caratteristiche deve avere un messaggio per disapprovarlo in generale? Rispondete, se volete :-).
Quando qualcuno vuole essere provocativo a tutti i costi...chi dici cose visibilmente false...chi si comporta male ecc...
TheFunnyBird
23-09-2005, 21:48
anke io disapprovo raramente... a dire il vero quasi mai, ma ultimamente ho dato un paio di disapprovazioni allo stesso utente per i seguenti motivi
- diceva di non voler mai andare a palermo perche' non voleva riskiare la vita (e non stava giocando...)
- in un altro post diceva che me la sarei vista brutta se mi fossi presentato al meeting
2 post che meritano disapprovazioni perche' il tono era serio, e le cose dette stronzate! :-)
ecco cosa merita disapprovazione per me... stronzate dette sul serio!
VANESSA-LA-LEONESSA
23-09-2005, 21:59
Chi è ipocrita, chi fa il leccaculo, chi è falso peggio delle banconote da 5€, chi fa post con 1864156456156415456456 bacini e carezze, gli stronzi
Chi è ipocrita, chi fa il leccaculo, chi è falso peggio delle banconote da 5€, chi fa post con 1864156456156415456456 bacini e carezze, gli stronzi
Gh posso di una cosa........le banconote da 5 euro esistono... lol :rotfl:
Justarius
23-09-2005, 22:11
Rotfl :rotfl::rotfl::rotfl:
Disapprovo la slappetta io ecco :D
Rotfl :rotfl::rotfl::rotfl:
Disapprovo la slappetta io ecco :D
E perchè? :O
Justarius
23-09-2005, 22:18
Perchè ti vi bi :P
Grazie Slappy™ ti vu ti bi puri ii
tante volte non approviamo chi invidiamo....
TheFunnyBird
23-09-2005, 23:09
ecco perche' non ti approvo! :smart: :D
Superfre`
23-09-2005, 23:37
credo che le ultime 3 persone che ho disapprovato nell'arco di un paio di giorni siano stati per motivi diversissimi fabio70 x-paradise e sviat.
Ho la disapprovazione abbastanza facile e l'approvazione abbastanza difficile.
IPPOPOTAMA
24-09-2005, 11:44
io disapprovo i macumbiani,ed a chi non ha capito che non deve parlare di me,nonostante glielo stiano a dire tutti:D:D:D:prrr::okay:
Comunque io approvo e disapprovo pochissimo...me ne sono accorta poco tempo fa!
Dolcenera
24-09-2005, 13:23
Disapprovo chi è arrogante in genere...Tollero tutte le idee diverse dalla mia, ma se vengono dette con un tono al di sopra di quello che uno dovrebbe permettersi, mi infastidisce moltissimo.....
Per me l'approvazione e la disapprovazione sono esclusivamente l'espressione del mio consenso o dissenso ad un post!
Unica eccezione i post offensivi!
carlotta85
24-09-2005, 18:35
tante volte non approviamo chi invidiamo.... ecco perche' non ti approvo! :smart: :D
Perché invidi fede :D?
TheFunnyBird
24-09-2005, 19:01
si lo odio! :-)
cmq sia come dici tu carlotta, anche io leggo un sacco di sciocchezze, e mi verrebbe voglia di disapprovarli, ma sono delle mie opinioni, diverse, quindi non posso...
io approvo a priori la mia tesora...
nn disapprovo nessuno...posso nn essere d'accordo ma disapprovare qualcuno mi sà di mettermi in mezzo in cose o idee che francamente sopravvivo comunque se dette o non...
@funnybird:anch'io ti odio tantissimo.....gh
@carlotta85:non dare confidenza al laziale sopra citato...lol
:rotfl::rotfl::rotfl:
TheFunnyBird
25-09-2005, 14:00
@carlotta bada all'interista qui sopra, gira voce che era compagno di merende di pacciani! :D
@carlotta bada all'interista qui sopra, gira voce che era compagno di merende di pacciani! :Dio sono il pacciani...lol
LadyVamp
25-09-2005, 20:15
Quando qualcuno vuole essere provocativo a tutti i costi...chi dici cose visibilmente false...chi si comporta male ecc...
Approvata... Chi istiga anche...
Idem come sopra..
Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente Giuliaa.
Non disapprovo facilmente, uso le approvazioni a mo di gioco per ridere scherzare o semplicemente per fare qualche battuta sul post in questione :D
Certo è vero che se incontro qualche post che mi colpisce lo approvo perchè ritengo ciò che è stato scritto completamente in linea con il mio pensiero.
Di conseguenza la disapprovazione arriva quando lo stesso non è in linea :D
Le poche disapprovazioni che ho dato sono quasi tutte state chiarite con un confronto diretto (vedi Frengo gh) o privato (vedi Ippo).
L'unica persona che non ha voluto chiarire le mie disapprovazioni probabilmente non è in grado di subire un confronto :D
Sta di fatto che a mio parere c'è chi ha dato troppa importanza a questo "giochino" e di conseguenza la disapprovazione ricevuta la vive come un affronto quando in realtà è semplicemente una diverzenza di opinione.
Come al solito non si capisce un chiasso ma presumo che ormai c'avrete fatto l'abitudine :D
io disapprovo solo gitan :)
Chi comincia a dare giudizi sulla gente, magari anche molto pesanti dalla semplice lettura di un post
Chi comincia a dare giudizi sulla gente, magari anche molto pesanti dalla semplice lettura di un post
Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente joce.
carlotta85
28-06-2006, 21:03
Dopo un anno di utilizzo del forum dico che in linea di massima non disapprovo in un post il punto di vista, ma il modo di esporlo. Paradossalmente potrei disapprovare chi la pensa come me, ma ha espresso il suo punto di vista come se fosse un dogma (e tra questi figurano coloro i quali, appena vedono un'idea diversa dalla loro si arrogano il diritto di classificarla come "cazzata"), mentre approvo, chi, pur pensandola diversamente da me, si limita a postare la sua opinione.
Disapprovo, poi, chi apre thread totalmente fuori luogo, così come chi inserisce post inutili alla discussione.
disapprovo Gitan , disapprovo chi dice cazzate qualunquiste.. :D mi disapproverei a volte :rotfl:
io disapprovo la stupidità degli inteventi il parlare a "bitte"
ps qualcuno si è dimenticato di dire che disapprova per ripicca quando viene disapprovato...
LadyVamp
29-06-2006, 13:56
Io disapprovo tutte le disapprovazioni date solo tanto per dare, magari per antipatia.
Bisogna essere onesti, io non disapprovo quasi mai e approvo anche chi non mi può vedere, se quello che ha scritto lo reputo giusto.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.