View Full Version : L'assurdità più grande
carlotta85
22-09-2005, 21:27
Sapendo che un mio conoscente dovrà trasferirsi per qualche tempo in Svizzera, nel Canton Ticino, sono andata a salutarlo. Altre quattro persone devono averla pensata come me, visto che ho avuto modo di incontrarle a casa di questa persona, che stava preparandosi per l’arrivederci.
Ad un certo punto, un ragazzo più grande di me, che io conosco ed è molto colto, ha chiesto “Conosci lo svizzero?” e, assicuro, non stava scherzando. Per rispetto non l’ho fatto notare e quanto detto è passato un po’ alla chetichella, ma si è trattato veramente un’assurdità (adesso, scrivendolo, continuo a ridere).
Questo è per dire che tutti noi, tante volte, pensando di dire cose sensate, diciamo vere e proprie stupidaggini, che non hanno alcun fondamento. Sapeste quante volte io ho già perso l’occasione per tacere nella mia vita :D.
Vi voglio solo chiedere una cosa. Qual’è stata la più grande bestialità sentita da voi, a vostro ricordo nella vostra vita? Rispondete de volete :-).
Aiuto
!!
Sono spiazzata da quasta discussione... :O io sono una persona assurda già in partenza... aiuto! non so proprio cosa dire, ne sento e dico tante [compresa quella dello Svizzero, nonostante io abiti a 2 km dal Canton Ticino :D]
Boh, forse qualche ti amo :D ma sono una romanticonaaaa ghghhg :rotfl:
Se me ne ricordo qualcuna o ne dirò qualcuna oggi la scrivo ;)
Adeleladiscola
24-09-2005, 18:55
Rispondete de volete :-).
già mi piace di più :D
carlotta85
24-09-2005, 19:34
Sei davvero simpatica :D
ladyxsantya
24-09-2005, 20:52
una delle piu grosse assurdità mai sentita mi è stata fornita dalla mia compagna di banco alle superiori durante un compito in classe di storia.
Mi passò un foglietto su cui c'erano le risposte del test in corso tra cui questa:
"Uno stato tra i maggiori produttori di petrolio negli ultimi 50 anni"
e le rispose:
"La Rabbia Esaurita".
Ora non so se mi fece uno scherzo o no, sta di fatto che non le dissi nulla per non offenderla e il giorno dopo mi misi al banco da sola... non ce la facevo a guardarla e a non ridere.......
Asd secondo me era ironico
ladyxsantya
24-09-2005, 21:01
Non l'ho mai capito Amò... quella stava cotta di suo, una volta sul tema scrisse
l'anciare il professore sbroccò e la tenne fuori dalla classe per tutte e due le ore..... :-?
allee suoperiori un mio alico durante un compito in classe mi chiese se il sole fosse una stella...
beh, io ho sentito dire "la marmitta sifilidica"..... poraccio, ok che era un vecchietto, ma sono dovuta fuggire di corsa per non ridergli in faccia :P
Boh oggi una mia compagna di classe ha chiesto al prof se le stelle girano lol
LadyVamp
26-09-2005, 17:48
Avendo un'agenzia di vendita biglietti e stando in continuo contatto con la gente, potrei scrivere un libro.
La più assurda. Telefonano, rispondo, mi chiedono informazioni ed orari sul viaggio per la Suculia, ad agosto i pulmann sono sempre pieni ed anche periodi tipo Natale e feste varie...
Mi chiedono quando possono comprare il biglietto.
Io: "vi consiglierei in largo anticipo"
Risposa: "Ahh!!! Ma in che zona di Roma è????"
Ancora ne ridiamo...
Adeleladiscola
26-09-2005, 18:34
:conf188: :conf188:
Sei davvero simpatica :D
Ma lo dice a tutti lol
Va bè, tutti parlano degli altri ma non delle proprie assurdità lol
carlotta85
26-09-2005, 21:43
Ma lo dice a tutti lol
Va bè, tutti parlano degli altri ma non delle proprie assurdità lol
Oh beh. L'ho chiesto apposta per non mettere in imbarazzo :D. Ciao Roberta :*
^pioggia^
27-09-2005, 12:35
ero a scuola, alle medie, e mi stavano interrogando in storia, ero anke molto preparata quella volta...
ad un certo punto avrei dovuto dire che un tizio faceva le veci di un altro... invece dissi che faceva le FECI...
ladyxsantya
27-09-2005, 13:01
bhè sentendo pioggia mi è tornata in mente un'interogazione del 2° superiore, sinceramente non avevo neanche aperto il libro, ad un certo punto la prof di chimica, mi chiese che cosa era "l'ignifugazione", io presa dal panico mi feci forza e adottando un tono piuttosto naturale di chi sa sempre tutto, dissi " si tratta un trattamento anti-funghi"....
esplose un boato di risate in classe, e io dietro a loro, più per isteria che per divertimento...
risultato: 2 per tutto l'anno....:nope:
Ciarlatano
27-09-2005, 13:24
premettendo che in effetti qualche differenza tra il ticinese e l'italiano c'è a livello di vocabolario......
comunque se volete sentire cose assurde dicono che da 4 anni a questa parte i presidenti del consiglio ne dicono e scrivono tante, specialmente in Italia......
dateci un occhio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
LOL da piu' di 4 anni mi sa.... non lo sopportano piu' nemmeno i suoi allleti.
Hai ragione, l'assurdita' piu' grande? avere un presidente del consiglio che fa e cambia le leggi per non finire in galera lol
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.