View Full Version : Cosa ci stupisce positivamente in una persona?
carlotta85
21-09-2005, 22:21
Cosa deve fare una persona per attirare la nostra attenzione in modo positivo?
Le persone che mi stupiscono positivamente ci sono e sono tante. Per colpirmi occorre essere particolarmente inclini all’aiuto del prossimo. In un certo senso invidio chi riesce ad essere utile sempre alle persone che lo circondano. Io mi sono sempre impegnata in questo senso, con alti e bassi (gli ultimi sono stati molto più frequenti, purtroppo :().
Per quanto riguarda voi? Cosa deve fare una persona per attirare la vostra attenzione positivamente? Rispondete, se volete :-).
^_FuNnY_^
21-09-2005, 22:26
quoto carlotta....e poi anke la dolcezza di una persona, il rispetto ke ha verso gli altri:-)
Cosa deve fare una persona per attirare la nostra attenzione in modo positivo?
spogliarsiiiiii :prrr:
a parte gli skerzi .... a parte quello che è stato già detto, deve saper guardare dentro la mia anima..
Niente in particolare, mi piaciono le persone spiritose e piene di brio, le persone dolci ma sono molto interessanti anche le persone apparentemente buie.
Insomma, mi colpiscono un pò tutti chi più chi meno.
Non sopporto la falsità e tendo ad allontanarmi da chi mi suscita brutte sensazioni. (antipatia a pelle)
l'intelligenza.
scarsissima nella gente, attualmente.
Nightcrawler
22-09-2005, 00:00
Mi trovo perfettamente d'accordo con Carlotta.
Oltre alle solita *immancabile* educazione, mi colpisce chi si mette al servizio degli altri qualunque sia il "livello" di questa persona.
Non sopporto infatti coloro che si mostrano arroganti e supponenti come se fosse tutto dovuto.
In questo senso mi colpisce l'esempio di Gesù che lava i piedi dei suoi discepoli.
Psycho^^
22-09-2005, 09:17
a me colpisce molto più che l'intelligenza, mi piace chi fa usare la mente.. (spiegato bene?? :sospiro:)
oltre poi, la dolcezza.
una qualità che mi piace apprezzare è anke il saper far ridere e il riuscire a far star bene le persone in propria compagnia..
spero ke sono stato kiaro.. eheheh anke se leggendo noto una certa confusione nelle frasi ;)
la verità... si.. molti la osannano.. ma troppi ragionano di stomaco e praticano la propria che non è di tutti
pochi sanno essere veramente obiettivi e sinceri
anche la realtà diventa un'opinione su cui ricamare i propri fallimenti
per stupirmi c sono le piccole cose...qualche piccolo atteggiamento che solo io riesco a notare...stupidaggini ma da quelle capisco tante cose
TheFunnyBird
22-09-2005, 13:10
basta che la persona mi trovi in gamba, a quel punto quella persona mi piace tanto! :-) nonm'importa cosa fa nel resto della sua vita
Personalmente l'intelligenza, è una merce così rara!!
Nightcrawler
24-09-2005, 00:39
Vorrei aggiungere due righe:
Qualcuno ha citato l'intelligenza come qualcosa di ormai introvabile.
La cosa non mi suona molto bene poichè preferisco pensare che tutte le persone, chi più chi meno, siano intelligenti.
L'intelligenza è un dono che viene dato a tutti, sta ai singoli poi decidere se usarla in maniera negativa o positiva, o peggio, non usarla affatto.
Ciao!
vero... anche perchè molti sviluppano intelligenza diverse: spaziale, logica....... si possono apprezzare i risultati ma difficile per una capire in toto l'altra.. e nei diversi campi uno è più intelligente dell'altro
lo stupido è chi lo stupido fa
pumpkins79
28-09-2005, 18:47
L'umiltà, la capacità di mettersi in discussione e di chiedere scusa se si ha torto, l'intelligenza e l'educazione prima di tutto :-)
E te pareva che bastian contrario...
E manco legge bene quello che scrivo!
ma quanto mi riguarda creodo che sia la semplicità
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.