PDA

View Full Version : Il ritorno tanto atteso!!!

joce
20-09-2005, 13:54
Ebbene sì, sono tornata.... ehehehe!!!

C'era chi si è scordato di me, c'è chi no, c'è chi non ha mai avuto il piacere di conoscermi... ma ora sono qui :) dato che mi spiace aprire un topic [o thread, come dice questo moderno forum], con un misero testicino di sole due righe vi parlo di me :D [quindi potete anche chiudere la pagina e rituffarvi nel vostro video hard :rotfl:]

Mi chiamo Elisa, ma per tutti [tranne per il mio ragazzo] sono joce.
Ho 19 anni e abito in un minuscolo paesello in provincia di Como, chiamato Faloppio [e ora via libera alle risate grasse] insieme a un gatto, una cagnetta in dolce attesa ed un padre.
Frequento il 5 [e ultimooo!!!!ma vieeeeniii!!!!] anno di liceo scientifico sperimentale linguistico e li ho capito che mi fa schifo studiare le lingue...
Adoro la musica, in particolare l'hard rock anni 80, anche se il gruppo che amo di più in assoluto, forse perchè legato ad esso ho tanti tanti ricordi belli e brutti, sono i Queen! [Precisazione:non quel surrogato di Queen che si è esibito in concerto a Milano lo scorso Aprile anche se erano bravi, ma la formazione originale di Freddie Mercury] leggere [soprattutto letteratura italiana neorealista] e la birra! :prrr:

Madò quanto ho scritto... potrei finire su the club!!! :D

Vabbè, ciao tosi!!

Actarus
20-09-2005, 13:55
Elisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaoooo

Ma sei tornata perchè hai messo su finalmente l'adsl???? cioè non ci posso credere!

stefan0
20-09-2005, 13:59
ciao Elisa bel nome come quello di mia mamma, io sono nuovo cmq ben tornata :okay:

Superfre`
20-09-2005, 14:16
ciao

IPPOPOTAMA
20-09-2005, 14:18
joceee siauuuuu bentornataaa sono ippopotama mi avevi mandato qualche mp su novellanet,e ci siam parlate da li qualche volta;) come stai bella?:prrr::okay: che piacere vederti mmmuakkkk:okay:

TheFunnyBird
20-09-2005, 14:42
bentornata