PDA

View Full Version : Tradimento

LadyVamp
19-09-2005, 19:01
Cosa fareste se scopriste che un vostro amico - amica non lo è poi tanto???
Cosa fareste se il vostro uomo o donna che sia vi tradisse??
Siete persone che perdonate??? O no???

pumpkins79
19-09-2005, 19:37
Una xsona saggia disse 70 volte 7

e così è per me..una volta in più ed è chiuso

^Mis^
19-09-2005, 19:44
Sono dell'avviso che per sapere cosa si farebbe bisognerebbe trovarcisi in mezzo.

Ho vissuto troppe storie da vicino, gente che diceva se dovessi scoprirla con un altro la prenderei a calci in culo e gli farei la valigia all'istante, una volta scoperto che in realtà un altro lo aveva ha convissuto per ben tre anni con lei con la speranza di poter salvare il matrimonio. Com'è finita? Lei ha deciso di andare a vivere con l'amante e l'ha lasciato solo e frignante a casa.
Quindi dire farei questo o reagirei in tal modo e troppo facile, non sò come mi comporterei, da donna sposata con due figli credo che cercherei di salvare il salvabile per il bene dei miei figli ma chissà, magari mi incazzerei al punto di piantargli una coltellata :D

Adeleladiscola
19-09-2005, 19:44
Nel caso che lo scoprissi da sola la lascerei... e non la vorrei più vedere... se fosse lei a dirmelo ne soffrirei molto ma la perdonerei...

LadyVamp
19-09-2005, 20:29
Ma anche il tradimento di un amica/o può far male...
Un'amica non la perdonerei.
Un uomo se mi tradisse e poi mi chiedesse perdono, confessandomelo, forse lo perdonerei, ma se i traditori sono l'amica e il tuo uomo... Mando a fare in cu.. tutti e due.:nope: :nope: :nope: :nope: Appunto... successo in passato.

^Mis^
19-09-2005, 21:18
Io un'amica l'ho perdonata, alla fine ciò che ha fatto lo ha fatto pensando di fare il mio bene :sospiro:

cyby
19-09-2005, 21:30
non lo so... è troppo difficle dire una cosa senza avere un quadro della situazione. dipende troppo dalle condizioni a contorno. comunque, in linea di massima, no. perdono poco, perchè prima ho perdonato troppo.

VANESSA-LA-LEONESSA
19-09-2005, 21:42
Se una persona tradisce la mia amicizia può tranquillamente andarsene a fare in cu**, perche da me ricevera solamente insulti e parolacce (soprattutto se era una persona che prima l'ho difesa con calci e pugni)

pumpkins79
19-09-2005, 21:55
C'è una sola persona che io nn riesco a perdonare

^_FuNnY_^
19-09-2005, 22:00
se il mio uomo mi tradisce...bhè a primo impatto lo mando subito a quel paese! poi dipende dalla situazione e dalla gravità del tradimento...

Il fantasma formaggino
20-09-2005, 00:28
La mia esperienza mi insegna che tutte le volte che ho detto: "se mi succedesse così farei cosà..." poi quando mi è successo davvero ho fatto tutt'altro.
Quindi non posso dire a priori cosa farei. Sicuramente ci resterei di merda.

RiDGe_FoRReSTeR
20-09-2005, 01:02
difficilmente perdono

LadyVamp
20-09-2005, 08:01
E se lui o lei vi tradisse con il vostro/a miglior amico??? :mad: :mad: :mad: :mad:

pumpkins79
20-09-2005, 09:56
E se lui o lei vi tradisse con il vostro/a miglior amico??? :mad: :mad: :mad: :mad:

Ho solo amici maschi :D
L'unica amica che ho il mio tipo nn la sopporta :D:D

^_FuNnY_^
20-09-2005, 10:07

se capita una cosa del genere li elimino tutti e due senza pensarci due volte! e uno sputo in faccia a ciascuno nn glielo leva nessuno:D

Fonte
20-09-2005, 11:41
se un uomo mi tradisce con la mia migliore amica stacco le palle a lui e sputtano lei finchè non muoio

`micia
20-09-2005, 11:42
E se il vostro uomo vi tradisse con un altro uomo? Lol

stefan0
20-09-2005, 11:58
se lei mi tradisce con il mio migliore amico me lo inculo nel vero senso della parola finchè non vedo sangue, a lei no sicuramente gli piacerebbe :prrr:

se lei mi tradisce con una lei mi piacerebbe e chiederei di partecipare al prossimo incontro :okay:

`micia
20-09-2005, 12:01
mi tradisse me lo inculerei

Va bè, sorvoliamo lol

Beh ma se lei non volesse farti partecipare? Come reagiresti?

stefan0
20-09-2005, 12:10
ci resto male , e chiedo almeno di guardare.... :-?
se non vuole nemmeno che guardi,
beh che dire meglio una donna che un uomo...

`micia
20-09-2005, 12:12
E se ti tradisse con due uomini insieme e una donna? Rotfl

stefan0
20-09-2005, 12:23
azz ma deve per forza tradirmi ? :-?

pure io pur essendo di mente aperta ho i miei limiti (credo) :D

a sto punto meglio uno scambio di coppia se ne vale la pena :prrr:

`micia
20-09-2005, 12:32
:D

Io sono stata tradita da alcune mie amiche, il fatto è che sono troppo buona e dò troppa fiducia poi quando si è sicuri che nulla può succedere ti infilzano un coltello nello stomaco, il più delle volte per pararsi il culo. E' per questo che non ho amiche donne e non le voglio avere :D diffido del genere femminile cioè ne ho solo una ma anche lei mi ha accoltellata ma ormai è acqua passata.

Dolcenera
20-09-2005, 12:34
Posso accettarlo una sola volta e con alcune condizioni particolari che potrebbero forse giustificarlo.
Dopo e per il resto non ho pietà alcuna.
Io non tradisco mai e preferisco una dura verità ad un pugnale nella schiena.
Proprio per questo ho pochissime amiche femmine strafidatissime, fra le quali cyby, che per me è una garanzia, mi fido troppo di lei.
Ho solo amici maschi e ho imparato a diffidare delle donne non perchè tradiscono più spesso, ma perchè sono prive del cameratismo e della lealtà che invece hanno i maschi nell'amicizia.
Certe volte, dopo alcune pugnalate, pure io ho detto "Le donne sono tutte stronze!" (per non dire di peggio)

p.s ovviamente è un discorso in generale, non intendevo prendere di mira nessuno ne tantomeno offendere

LadyVamp
20-09-2005, 12:44
E se la trovassi in un orgia di corpi aggrovigliati???? Te tocca, sei nuovo...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LadyVamp
20-09-2005, 13:05
:D

Io sono stata tradita da alcune mie amiche, il fatto è che sono troppo buona e dò troppa fiducia poi quando si è sicuri che nulla può succedere ti infilzano un coltello nello stomaco, il più delle volte per pararsi il culo. E' per questo che non ho amiche donne e non le voglio avere :D diffido del genere femminile cioè ne ho solo una ma anche lei mi ha accoltellata ma ormai è acqua passata.
Le donne sono più invidiose degli uomini, se hai notato... Una mia amica, la migliore, si è portata a letto il mio ragazzo, mentre io ero ancora pura e vergine... Lei ancora oggi se mi vede abbassa gli occhi, lui non ho voluto più vederlo. Ma la tr... ha avuto una paura!! Mi hanno dovuto fermare in due... Volevo fargli passare la fantasia di rompere le scatole ai fidanzati delle amiche.. POi si è sposata il fratello, ovviamente da anni è anche divorziata, risposata e ridivorziata.... Valle a capì le donne!!!!

stefan0
20-09-2005, 13:39
azz pure un orgia :-? , una delle mie fantasie sessuali ...:prrr:
beh se ci sono anche altre belle ragazze mi ci buttoooo così la dimentico prima:D
se invece è una gangbang con solo lei donna mi butto lo stesso ma dal ponteeeeeeeee sigh :°°°°°°(

comunque la mia donna non mi tradirà mai, uno meglio di me difficile trovarlo...

p.s. scusate per l'ultima frase ho avuto un minuto di autostima non è da me :nope:

^TaRa^
20-09-2005, 14:06
Beh diciamoci la verità... Farsi il ragazzo della migliore amica è un desiderio intrinseco in molte donne. Io solitamente sono quella che tradisce la fiducia (più in amicizia che in amore eh O.o) e comunque non ho molti amici da cui essere tradita...

LadyVamp
20-09-2005, 20:53
Al contrario io sono portata a tradire l'uomo, se il rapporto non và, ma mai penserei di tradire la fiducia di un'amica o amico che sia... Tara, non credo tu non abbia molti amici... o amiche.

cyby
20-09-2005, 20:59
io sono stata una che se ne è sempre fregata dei maschi, ma adesso non posso + dire lo stesso :P
sono sicura che non mi tradirebbe se le cose continuano ad andare cone vanno adesso, e nemmeno io lo farei. non provo alcun desiderio verso i suoi amici (al massimo per qualcuno dei miei.. lol) e dubito che lui ne provi per le ragazze che frequento io!
siamo proprio bravi :D

carlotta85
29-09-2005, 22:41
Raramente sono stata tradita, ma le volte che ahimé ho subito questo trattamento ho sempre perdonato.

TheFunnyBird
30-09-2005, 01:18
mai stato tradito, almeno che io sappia, quindi non so cosa farei, e' una cosa a cui penso, e non so proprio come reagirei, dipende poi dai miei sentimenti per questa persona!

joce
30-09-2005, 16:31
Beh...ovviamente se un uomo mi tradisce lo lascio subito, se mi ha tradita vuol dire che non mi ama più...quindi, perchè continuare a stare insieme? [ovviamente non la passerà liscia... ;)]
Per quanto riguarda le amicizie, rompo l'amicizia, anche in questo caso non la passa franca ;)