PDA

View Full Version : Sperando sia l'ultima volta...

TheFunnyBird
19-09-2005, 00:04
']Un pugno in faccia a chi continua a provocarmi, spero non si presenti a roma al meeting perchè andrebbe a finir male seriamente, per di piu' non è invitato.

']Ma infatti lui NON è di amicimiei quindi che ci farebbe in mezzo a noi? Posta qui perchè posta ovunque ma mica l'ho mai visto in chan, anzi il piu' delle volte denigra il nostro forum.

non per fare quello sospettoso, ma potresti confermarmi che la persona di cui parli in questi posts non sia io? senza malizia voglio solo sapere se stai parlando o no di me :-)

Actarus
19-09-2005, 00:29
Coda di paglia?

TheFunnyBird
19-09-2005, 00:30
si sempre,
cmq, sono io? basta dire si o no ;)

Adeleladiscola
19-09-2005, 00:31
ma che avete voi due non andate d'accordo???

Actarus
19-09-2005, 00:34
Se la piantassi di rompermi le balle su ogni forum sarebbe meglio, visto che io non vado su roma, su area o altrove a prenderti per il culo.

VANESSA-LA-LEONESSA
19-09-2005, 00:42
Una padellata in faccia a Giò perche la deve finire di rompere i BIP :smart: :smart: :smart:

TheFunnyBird
19-09-2005, 00:50
']Se la piantassi di rompermi le balle su ogni forum sarebbe meglio, visto che io non vado su roma, su area o altrove a prenderti per il culo.

credo che la tua risposta valga un si e la cosa mi lascia molto basito. sapere che ispiro sentimenti come odio rancore e adirittura violenza non e' una bella sensazione anzi, mi dispiace davvero tanto. non pensavo di farlo con malizia ma volevo solo farmi 2 risate, risposte spontanee, un po' stronze ma senza volerti ferire... ma capisco che spesso si esagera senza accorgesene, e non possiamo pretendere di essere tutti, e quindi capire in che modi possiamo rendere una persona felice o arrabbiata.
trovo ancora piu' triste per la mia persona sapere che il tuo sentimento di odio venga in maniera preventiva, poiche' ho notato che mezzo forum ti ha messo in mezzo in modi pesantissimi, eppure non ti hanno dato la sensazione che ti ho dato io che ti ho solamente dato della bambina e messo nella classifica delle donne. anzi incassavi senza fiatare. ammetto inoltre che spesso decanti l'uso dell'mp ma con me non lo hai usato
cmq sia mi spiace davvero, magari nessuno ci crederà, ma e' davvero cosi', mi spiace essere motivo di rancore, e mi spiace per il resto degli utenti di questo forum, se i miei interventi, anche in altri forum, abbiano potuto creare sentimenti simili o cmq di fastidio.
riguardo il meeting non mi sarei mai presentato per vari motivi, sia perche' c'eri tu e non andiamo d'accordo, e cio' renderebbe pesante la serata intera per tutti, sia perche' come dici tu io in effetti non entro in room, quindi non sono proprio un amicimiei... ma lo faccio solo perche' so che a te e qualche altra persona sto antipatico,
voglio sottolineare pero' che un giorno mi piacerebbe conoscere molti degli utenti qui che trovo davvero in gamba... tranne te ovviamente, ma non perche' ti odio o qualcosa, ma perche' non ti sto simpatico, e poi ovviamente perche' non susciti nessun interesse di alcun tipo in me. nulla di male questo sono io, anzi penso che tu sia una persona per bene, attiva e uomo della nostra società. cmq sia chiedo scusa a tutti coloro che io abbia potuto ferire in qualche maniera. :-)

Actarus
19-09-2005, 00:54
Bene vediamo se dopo tutta questa pappardella eviterai certe battute e certe provocazioni che fanno ridere solo te.
E' la 10ma volta che te lo dico e che non lo capisci o sei tonto che non ci arrivi o ti piace creare flame.

TheFunnyBird
19-09-2005, 01:00
']Bene vediamo se dopo tutta questa pappardella eviterai certe battute e certe provocazioni che fanno ridere solo te.
E' la 10ma volta che te lo dico e che non lo capisci o sei tonto che non ci arrivi o ti piace creare flame.

prima i pugni poi il tonto, non ti sembra di esagerare? c'era bisogno di un nuovo post dai toni alti dopo la mia "papardella" molto distensiva? il fatto che ti abbia chiesto scusa in maniera pacifica pieno di dettagli e spiegazioni non ti permette di avere questo tono. potevi evitare sembra che a te piacciano i flames
a questo punto chiudiamola qui! ;)

Actarus
19-09-2005, 01:10
SI infatti chiudiamola qui, te evita di prendere per il culo le persone alle quali sai di non essere simpatico e tutto andra' meglio.