View Full Version : Laura Umat il clone
TheFunnyBird
16-09-2005, 14:28
beh poi dite che non vi avevo avvertito... la nostra carissima bisex laura umat e' stata bannata poiche' e' il clone di un altro nostro amico capitan harlock, che e' probabilmente un clone a sua volta... giusto perche' l'ho detto dal primo giorno che era arrivata che era un clone ma qualche pollo mi ha dato pure dello stronzo per averlo detto... mah regà svejateve pero' eh? sicuramente c'e' n'e' un altro di clone, ma a me quell'altro clone sta simp!
beh tutto qui, ciao brutti! :D
Voglio vedere le persone che tuonarono a suo tempo per i cloni di Packman e Chiara se tuoneranno ancora...della serie tutti i cloni sono da bannare ma alcuni da bannare più di altri!
Superfre`
16-09-2005, 14:34
ban piu che legittimo. Ma chi e' allora laura umat?
Se laura umat no nè laura umat...e packman non è packman...e chiara non chiara..io...CHI SONOOOOO?????
Superfre`
16-09-2005, 14:37
tu sei un mio clone
Davvero? Me lo assicuri? Uff ho una crisi d'dentità...
TheFunnyBird
16-09-2005, 14:40
di ipotesi ci sono tante, di sicuro sappiamo che capitan harlok e laura umat sono la stessa persona...
VANESSA-LA-LEONESSA
16-09-2005, 14:41
Voglio vedere le persone che tuonarono a suo tempo per i cloni di Packman e Chiara se tuoneranno ancora...della serie tutti i cloni sono da bannare ma alcuni da bannare più di altri!
Perche scusa dovrebbero tuonare le persone? Laura e il suo clone nn hanno di certo creato i casini che crearono a suo tempo Packman e Chiara, o forse hai la memoria corta e nn ti ricordi più?
Superfre`
16-09-2005, 14:41
Davvero? Me lo assicuri? Uff ho una crisi d'dentità...giurin giurello! E ora loggati come fabio70 e suonaci qualcosa con la pianola :)
TheFunnyBird
16-09-2005, 14:42
Perche scusa dovrebbero tuonare le persone? Laura e il suo clone nn hanno di certo creato i casini che crearono a suo tempo Packman e Chiara, o forse hai la memoria corta e nn ti ricordi più?
beh non possiamo certo darle torto! :D
IPPOPOTAMA
beh a quanto pare non ero l'unika ad avere cloni, certo ci ho giocato e non lo nego, ma per lo meno ho avuto il ritegno con quei cloni di non giocarci nei mp,a differenza della umat,e di altre persone che dopo il mio ban continuano a giocarci con i cloni....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: c'erano persone che si sentivano prese in giro e sembrava che avessi ammazzato qualcuno con quei cloni, adesso con laura umat e con gli altri cloni che son stati trovati,e' tutto ok,nessuno si sente preso in giro?ho sempre saputo che le misure qui su azzurra non sono sempre uguali per tutti,ed anzikke' pensare a ki apparteneva il clone laura umat pensate a ki vi ha preso per il ciaps per mesi e mesi, ed e' tutto ok vero? mahhh non ho parole
della serie tutti i cloni sono da bannare ma alcuni da bannare più di altri!
e' proprio cosi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
VANESSA-LA-LEONESSA
di ipotesi ci sono tante, di sicuro sappiamo che capitan harlok e laura umat sono la stessa persona...
io mi ero accorta su IRC che erano la stessa persona, facendo il whois ad entrambi risultava lo stesso IP
Superfre`
16-09-2005, 14:43
ha ragione. Questi due sono cloni ed e' giusto bannarli ma almeno non hanno fatto casini alimentando flames.
IPPOPOTAMA
16-09-2005, 14:43
ma il clone vanessa invece ha creato gli stessi casini andando a postare in sezioni bannate gia dimentikato?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl:
Mmm....posso loggarmi come FunnyBird e farmi una canna?
Come sta il tuo clone?
Superfre`
16-09-2005, 14:46
no, ricordati che io sono il tuo-papa clone e te lo proibisco. Loggati come nikotina per farti dare il permesso
Cmq ho cercato il profilo di laura e non l'ho trovato mentre capitan harlock non mi risulta bannato. Dove e' scritto oltretutto che laura e' stata bannata?
Mmm prevedo flames in arrivo a quantità industriali....personalmente abbandono questa discussione! Vi saluto!:-)
VANESSA-LA-LEONESSA
16-09-2005, 14:48
Dove e' scritto oltretutto che laura e' stata bannata?
Guarda qui:
http://forum.azzurra.org/showpost.php?p=287186&postcount=1
Superfre`
16-09-2005, 14:49
beh a quanto pare non ero l'unika ad avere cloni, certo ci ho giocato e non lo nego, ma per lo meno ho avuto il ritegno con quei cloni di non giocarci nei mp,a differenza della umat,e di altre persone che dopo il mio ban continuano a giocarci con i cloni....
Qualcuno potrebbe sostenere il contrario ippa. Occhio a quel che dici :)
Uffa allora mi loggo come Nikotina mi do il permesso, poi come Funnybird mi faccio una canna, nel frattempo mi loggo come fabio e vi suono qualcosa e poi mi loggo come Carlotta e vi apro un topic :P
Superfre`
16-09-2005, 14:50
@vanessa, grazie del link ma non lo vedevo perche sono autobannato dalla sezione.
Molto meglio questo di link
http://forum.azzurra.org/member.php?u=5455
Ma poi, siete sicuri che non sono due persone diverse che postano dallo stesso pc?
Superfre`
16-09-2005, 14:54
Uffa allora mi loggo come Nikotina mi do il permesso, poi come Funnybird mi faccio una canna, nel frattempo mi loggo come fabio e vi suono qualcosa e poi mi loggo come Carlotta e vi apro un topic :Pesatto infine ti slogghi e ti rilogghi come dolcedelirio e mi dici che sono IDIOTA
Qualcuno potrebbe sostenere il contrario ippa. Occhio a quel che dici :)
Esatto lol...io mi ricordo ancora i tanti MP mandati a CHIARA e le cose private mie che gli ho detto....
Cmq HeLlO chi è? :D
Si può chiudere al più presto questo thread per cortesia prima che scoppi un'altra guerra??
Superfre`
16-09-2005, 14:59
']Esatto lol...io mi ricordo ancora i tanti MP mandati a CHIARA e le cose private mie che gli ho detto....
Scusa actarus ma non mi riferivo a te.
']Esatto lol...io mi ricordo ancora i tanti MP mandati a CHIARA e le cose private mie che gli ho detto....
altro clone bannato
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.