PDA

View Full Version : Il nostro THE CLUB

Giuliaa
12-09-2005, 17:43
Come promesso, ho sbagliato il countdown e apro un thread (justarius sei un traditore!)

Immagino che tutti almeno una volta nella nostra vita facendo zapping in quella scatola piena di idiozie ch è la tv ci siamo imbattuti in quel pseudo-programma di ReteA THE CLUB, nel quale si intervistano dei giovani in una discoteca che poi si possono contattare tramite sms.
Oggi, esclusivamente per voi, ho seguito 3 interviste e ho scritto le domande basi del programma. Rispondete pure!

Nome.
Età.
Da dove vieni?
Che tipo sei?
Definisciti in 3 parole.
Cosa dicono di te i tuoi amici?
Hai degli hobby?
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno?
In amore sei dolce o aggressivo/a?
Come conquisti una donna/uomo?
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo?
Quanto conta l'aspetto fisico?
Cosa non sopporti in un partner?
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno?
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale?
Come deve essere un bel sedere?
Favorevole al sesso al primo appuntamento?
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso?
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto.

ps: Con questo thread ho raggiunto il culmine dell'imbecillità (:D)

Giuliaa
12-09-2005, 22:30
Sigh...non mi si caga nessuno :°

cyby
12-09-2005, 22:51
Nome.marta
Età.27
Da dove vieni?dalla pancia di mia mamma!
Che tipo sei?solare, testarda, allegra, tendente a rimuginare
Definisciti in 3 parole.quelle di sopra meno una vanno bene?
Cosa dicono di te i tuoi amici?dipende, spero che parlino bene di me! comunque credo di si dai :D
Hai degli hobby?disegno, leggo, cucio qualche vestito, vado in giro, ballo...
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?sono mostruosamente lenta nelle mie decisioni, ma sono capace di perseguirle caparbiamente una volta prese, sono solare ma a volte tendo ad abbattermi se non me ne va bene una, sono profonda, gentile, fedele, divertente. ma anche testarda e a volte incostante....
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno?sono fidanzata da due anni quasi, con una persona meravigliosa. sono innamorata e felicissima, perchè ho trovato quello che cercavo: qualcuno con cui condividere tutto.
In amore sei dolce o aggressivo/a?entrambe le cose a momenti alterni
Come conquisti una donna/uomo?sono solo me stessa, ma se voglio qualcuno di solito me lo prendo.... divento tremenda se voglio qualcuno davvero.
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo?non sono molto romantica, e mi annoiano le smancerie. mi piacciono solo le coccole :D
Quanto conta l'aspetto fisico?ovviamente conta, ma non è primario. dopo un pò ci si stanca di un bello e deficiente....
Cosa non sopporti in un partner?la non partecipazione alla mia vita e viceversa, la gelosia, il disinteresse e quando prova a mettermi i piedi in testa: in questo caso l'addio è immediato.
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno?credo nell'affetto eterno, ma non all'amore. e il colpo di fulmine... forse. certo è che la prima volta che ho visto guly non mi piaceva!
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale?vi presento guly che faccio prima :P
Come deve essere un bel sedere?tondo e morbido tipo gomma
Favorevole al sesso al primo appuntamento?se capita si
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso?ieri mattina
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto.lol, appello de che?

^Sanuye^
12-09-2005, 23:17
Ma sì che ti consideriamo Giuliaa... ci vuole solo un po' di tempo :)

Rispondo per conto del Flying Spaghetti Monster, creatore di tutte le cose

Nome. Flying Spaghetti Monster
Età. Più vecchio di qualunque cosa, ma non è dato sapere quanto sia vecchio l'universo; dagli studi umani intorno a 15 miliardi di anni
Da dove vieni? Da ogni posto e da nessuno
Che tipo sei?
Definisciti in 3 parole. Creativo, Immanente, Eterno
Cosa dicono di te i tuoi amici? Non ho amici, solo seguaci, i pastafariani, che mi adorano
Hai degli hobby? Sì, inventare insetti
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? Ho qualunque pregio, nessun difetto
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno? No, sono completo in me stesso
In amore sei dolce o aggressivo/a? Se per amore si intende quello verso i miei seguaci, dolcissimo
Come conquisti una donna/uomo? Toccandoli con la mia appendice a vermicello
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo? Per me romanticismo è un paradiso con vulcani di birra
Quanto conta l'aspetto fisico? Poco, e ne sono la dimostrazione (vedere immagine a lato)
Cosa non sopporti in un partner? Non pertinente
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno? Ovviamente sì
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? Sono tutti uomini e donne ideali per me
Come deve essere un bel sedere? Deve star bene in pantaloni da pirata
Favorevole al sesso al primo appuntamento? Non ci sono divieti al sesso nella morale pastafariana
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? Non pertinente
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. Andate e diffondete il verbo!

Justarius
12-09-2005, 23:43
Come promesso, ho sbagliato il countdown e apro un thread (justarius sei un traditore!)

Ma quanto ti voglio bene :P ? :*:*

Giuliaa
13-09-2005, 11:36
Nome. Giuliaa
Età. 17
Da dove vieni? Roma
Che tipo sei? Sono una persona poco socievole, chiusa in me stessa e purtroppo troppo pensierosa...però non sono antipatica! :-)
Definisciti in 3 parole. Introversa-Gentile-Bellissima (:rotfl: )
Cosa dicono di te i tuoi amici? Dicono che sono apatica, ma che ho un gran cuore e sono sempre disponibile x loro.
Hai degli hobby? Leggere, collezionare manga, ascoltare musica e disegnare.
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? Mmm...sono comprensiva, so ascoltare e no nrompo le palle a nessuno, questi sono i pregi. I difetti...beh sono egoista in alcuni casi, sono apatica, me ne frego un pò di tutto e sono troppo sensibile.
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno? Sì sono fidanzata da 2 anni...beh si sta bene, a volte ci sono incomprensioni e liti ma in fin dei conti si è felici.
In amore sei dolce o aggressivo/a? Dolce ^^
Come conquisti una donna/uomo? Non conquisto..seee e chi farebbe mai il primo passo?! :-)
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo? Sì sono romantica ma nemmeno tanto, odio le smancerie esagerate. Beh sì il romanticismo ancora esiste...in casi rari ma c'è!
Quanto conta l'aspetto fisico? Poco e nulla per me...Tanto e troppo per il mondo d'oggi...
Cosa non sopporti in un partner? Quando mi si tratta come una bambina,mi si scredita ogni opinione come stupida e sbagliata a priori, quando non mi ascolta.
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno? Al colpo di fulmine non molto, non mi è capitato...all'amore eterno più di crederci ci spero!
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? Dolce ma deciso, comprensivo, simpatico, che mi faccia stare bene, e che mi ami tanto.
Come deve essere un bel sedere? Ben tornito.
Favorevole al sesso al primo appuntamento? Secondo me non lo si può essere a priori, dipende dai casi, dalla persona, da tutto insomma!
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? Non pervenuta
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. Prrrr! :lingua48:

Ps: Just tu mi adori non mi vuoi bene! :P

Justarius
13-09-2005, 11:42
Nome. Paolo
Età. 21
Da dove vieni? Milano
Che tipo sei? Bella domanda,non devo dirlo io :)
Definisciti in 3 parole. Alto,pazzo,estroverso
Cosa dicono di te i tuoi amici? CHe son un folle di compagnia
Hai degli hobby? Lettura di libri fantasy
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? pregi : Non pervenuti,difetti : testardo ed impulsivo
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno? Lo ero fino a poco fa,e per adesso non cerco.
In amore sei dolce o aggressivo/a? Direi dolce
Come conquisti una donna/uomo? Non esistono tecniche,faccio quel che faccio sempre
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo? Si
Quanto conta l'aspetto fisico? quel tanto che basta
Cosa non sopporti in un partner? la gelosia oppressiva
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno? No,si
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? L'esatto opposto mio,mi deve completare.
Come deve essere un bel sedere? Palpabile ( lol )
Favorevole al sesso al primo appuntamento? Dipende dai casi e dalla persona.
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? Il secolo scorso hihih
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. Vivete serenamente.

Ps : Giuliaa,sei te che adori me,non viceversa :*

|Xanadu|
13-09-2005, 13:06
Nome. Carlo
Età. 28
Da dove vieni? Napoli
Che tipo sei? un tipo tranquillo
Definisciti in 3 parole. dolce, disponibile, un pò coglione:D
Cosa dicono di te i tuoi amici? Dicono che sia un grezzo(tamarro), ma non è vero sono un signore:D
Hai degli hobby? Pc , Musica ,Nuoto , Stadio
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? Se qualcuno ha bisogno di me, mi faccio in 4 - Sono un ricottaro che non sa quello che vuole dalla vita
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno? Lo ero fino a qualche giorno fa, adesso come adesso vorrei solo lei, delle altre non m'interessa
In amore sei dolce o aggressivo/a? Dolce (credo)
Come conquisti una donna/uomo? beh chiedetelo a quelle che ho conquistato:) io sono sempre me stesso
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo? credo di si - si
Quanto conta l'aspetto fisico? abbastanza ma non è fondamentale
Cosa non sopporti in un partner? La Lunaticità, e se rompe troppo i coglioni
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno? SI - SI
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? poichè io sono facilmente adattabile a tutto, lei deve accettarmi in tutto e per tutto per quello che sono, certo qualcosa posso cambiare, ma la base resta quella.
Come deve essere un bel sedere? per essere perfetto dovrebbe lasciarmi così :conf125: gh , ma come dicevo l'aspetto fisico non è fondamentale:)
Favorevole al sesso al primo appuntamento? se capita si, ma non è una cosa indispensabile
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? A long time ago in a galaxy far,
far away....
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. Sto impazzendo salvatemi:)

Justarius
13-09-2005, 13:44
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. Sto impazzendo salvatemi:)

Chiamate la neuro :P

Carlett :*

IPPOPOTAMA
13-09-2005, 13:48
Nome.mariah
Età.26
Da dove vieni?roma
Che tipo sei?una STAR:prrr::prrr:
Definisciti in 3 parole. simpatika intelligente allegra una DIVA una celebrita' famosa vivace uhmmm mi sa ke son piu' di 3 parole :***
Cosa dicono di te i tuoi amici?che sono simpaticissima e divertentissima tranne quando mi prendono i 5 minuti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hai degli hobby?gioko a tennis,suono,ballo hip hop,canto,gioco a basket.
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?di pregi ne ho tanti di difetti non me ne viene in mente neanche uno;)
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno?non sono fidanzata, e non sono in cerca proprio di nessuno:D:D:D:D:prrr:
In amore sei dolce o aggressivo/a?una rompiballe,un attimo ridiamo un attimo dopo vedi il mio ragazzo che piange hahaahahah diciamo che ho alti e bassi forse piu' bassi che alti;):prrr::prrr::prrr:
Come conquisti una donna/uomo?essendo me stessa;)
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo?beh si dipende da come mi prende:prrr::prrr::prrr::-)
Quanto conta l'aspetto fisico?conta piu' l'aspetto fisico che l'aspetto interiore;)
Cosa non sopporti in un partner?la morbosita,la gelosia eccessiva e' una cosa che odio;)
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno?al colpo di fulmine si,all'amore eterno no :nope::smart::mad:
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale?deve essere bello,intelligente,simpatico,generoso,mi deve dare tutte le attenzioni di questo mondo,non deve essere un brokkolone,un cretino,deve essere servizievole,mi sa che ho esagerato vero?:prrr:
Come deve essere un bel sedere?uhmmm che domande giulietta zozzonaaa:smart:
Favorevole al sesso al primo appuntamento?non sono proprio favorevole al sesso,meno si fa e piu' salute c'e':D:D:D:prrr::prrr::prrr::okay:
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso?rimarro' vergine fino al matrimonio,e forse anche dopo;)
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto.uhmmm non posso dire veramente quello ke gli vorrei dire haahahahaha :D:D:D:D:D:prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:quin di mi limitero' a dire solo,distaccatevi dalla vita internettiana con quella reale il forum e' un gioco,non prendetevela troppo e rilassatevi di piu':okay:

giulietta e sanuye vi vojo bene :****

xyz
13-09-2005, 22:00
Nome. Mariano
Età. 23
Da dove vieni? Caserta
Che tipo sei? tipo normale
Definisciti in 3 parole. ehm....mmm.....bho
Cosa dicono di te i tuoi amici? che parlo poco.
Hai degli hobby? si
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? /me fa finta di non leggere la domanda
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno? no, no
In amore sei dolce o aggressivo/a? giro la ruota
Come conquisti una donna/uomo? non me lo ricordo più
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo? forse . si
Quanto conta l'aspetto fisico? per me niente
Cosa non sopporti in un partner? quando la bocca non è collegata al cervello
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno? si . si
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? deve avere la bocca collegata al cervello
Come deve essere un bel sedere? bello
Favorevole al sesso al primo appuntamento? no
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? gioco il jolly
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. ciao

Lula^
13-09-2005, 23:03
Nome. uhm non lo dico
Età. nemmeno
Da dove vieni? dall'italia
Che tipo sei? adorabile (qualche volta)
Definisciti in 3 parole. misteriosia, sognatrice e un po bambina
Cosa dicono di te i tuoi amici? uhm non so mi adorano
Hai degli hobby? faccio molte cose mai una cosa sola
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? pregi sono buona e perdono facilmente, difetti sono istintiva e impulsiva a volte anche troppo sensibile
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno? si fidanzata
In amore sei dolce o aggressivo/a? tutte e due le cose
Come conquisti una donna/uomo? essendo me stessa
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo? molto romantica anche troppo
Quanto conta l'aspetto fisico? un buon 50%
Cosa non sopporti in un partner? che mi dica di cambiare qualcosa di me
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno? no non ci credo
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? non lo so forse non esiste nemmeno
Come deve essere un bel sedere? un bel sedere
Favorevole al sesso al primo appuntamento? in amore non esistono limiti
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? (uhm.)
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. non leggetemi:P

debiAn
13-09-2005, 23:29
Nome: debiAn
Da dove vieni? Sol III
Che tipo sei? Non saprei, andrebbe chiesto a chi mi conosce
Definisciti in 3 parole: disordinato, incasinato, fortunato.
Cosa dicono di te i tuoi amici? Che sono contenti di conoscermi.
Hai degli hobby? Tanti
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? Difetti: a volte ingenuo Pregi: mai veramente cattivo.
Sei fidanzato/a? Si
Se sì, cosa si prova? Direi che si sente la differenza quando c'è l'amore nella tua vita rispetto a quando non c'è.
Se no, sei in cerca di qualcuno? _
In amore sei dolce o aggressivo/a? La prima che hai detto
Come conquisti una donna/uomo? Essendo me stesso
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo? Credo di si
Quanto conta l'aspetto fisico? Conta quanto lo zucchero nel caffè
Cosa non sopporti in un partner? Il fumo!
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno? No, No.
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? Quantomeno sincera.
Come deve essere un bel sedere? Bello ?
Favorevole al sesso al primo appuntamento? Non penso ci siano limiti in amore
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? (uhm..)
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto: Non leggetemi, non queratemi, non replate a questo post.

effimera
18-09-2005, 11:54
Nome. Non te lo dico :roll2:
Età. 22
Da dove vieni? Dalle montagne.
Che tipo sei? Sono io.
Definisciti in 3 parole. Testarda, impulsiva e "permalosetta".
Cosa dicono di te i tuoi amici? Che se non ci fossi bisognerebbe inventarmi ^_*
Hai degli hobby? Uhhhh si si, parecchi e variabili.
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? I primi non spetta a me dirli, i secondi sono troppi e non ho voglia di scrivere tanto oggi :prrr:
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno? Si, lo sono da Giugno 2003 ed è meraviglioso :love:
In amore sei dolce o aggressivo/a? Dolce direi :shy2:
Come conquisti una donna/uomo? Sono semplicemente io.
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo? Si. Certo che esiste ancora!
Quanto conta l'aspetto fisico? Conta soprattutto all'inizio se non conosci la persona.
Cosa non sopporti in un partner? L'arroganza, la propotenza e l'eccessiva gelosia. Non mi deve soffocare e questo vale anche per gli "amici".
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno? Si. Certo che credo nell'Amore eterno, l'ho trovato :happy1:
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? Come quello che ho.
Come deve essere un bel sedere? Come quello di Brad Pitt ma non disdegno assolutamente nemmeno quello del mio Amore :shy4:
Favorevole al sesso al primo appuntamento? No!
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? :proud:
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. Sorridete :rotfl:

Fonte
18-09-2005, 12:51
Nome. Flavia
Età.22
Da dove vieni?Roma
Che tipo sei?Vivace
Definisciti in 3 parole.Solare sensibile intelligente
Cosa dicono di te i tuoi amici? attenta ai problemi degli altri
Hai degli hobby? equitazione, fotografia, tennis
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?pregi: vedi sopra difetti: ho la mania dell'ordine e della pulizia, sono malata per alcuni
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno?si, si prova un senso di completezza e di pace
In amore sei dolce o aggressivo/a?estremamente dolce
Come conquisti una donna/uomo?con argomenti interessanti di cui parlare
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo?romantica si, molto attenta nel capire i bisogni dell'altro
Quanto conta l'aspetto fisico?tutto e non sopporto chi si lascia andare nella cura personale dopo essersi fidanzato
Cosa non sopporti in un partner?di uno o del mio? :D il disordine
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno?al colpo di fulmine si, all'amore eterno ci sto lavorando
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale?eh se lo scoprite ditemelo
Come deve essere un bel sedere?come il mio ;)
Favorevole al sesso al primo appuntamento?si perchè mi è successo
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso?stamattina
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto.datemi l'elenco di chi mi legge e faccio l'appello :D

Community
20-09-2005, 09:03
Nome. Francesco
Età. 25
Da dove vieni? Napoli
Che tipo sei? Intraprendente
Definisciti in 3 parole. Onesto, affidabile, perbene.
Cosa dicono di te i tuoi amici? Che ho grande carisma
Hai degli hobby? Informatica, agricoltura, sport
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? Non ho nè pregi nè difetti ma solo caratteristiche
Sei fidanzato/a? Si
Se sì, cosa si prova? La sensazione che la vita sia diversa, più forte e stabile.
In amore sei dolce o aggressivo/a? Dolce
Come conquisti una donna? Facendola sentire al centro dell'universo
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo? Si
Quanto conta l'aspetto fisico? Troppo soggettivo come discorso
Cosa non sopporti in un partner? La gelosia
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno? Rispondo Sì ad entrambe le domande.
Come dovrebbe essere la tua donna ideale? dolce
Favorevole al sesso al primo appuntamento? Dipende
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. Appello? E mica mi hanno sequestrato.

Spaturno
20-09-2005, 13:31
Nome. Andrea
Età. 26
Da dove vieni? Trieste, città strana.
Che tipo sei? Introspettivo, volubile, passionale, curioso, giocherellone.
Definisciti in 3 parole. Credo che nessuno si possa definire in tre parole. :)
Cosa dicono di te i tuoi amici? Cosa dicono A me, o DI me?
Hai degli hobby? Coltivo bonsai, arrampico, adoro la natura, ricerco, leggo molto, confronto idee e ne creo di nuove, cerco persone, osservo.
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? Pregi: acuto, fedele amico, empatico. Difetti: cambio troppo velocemente, sto bene da solo e sono troppo innamorato della mia liberta'.
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno? No, non sono fidanzato. Si', sono in cerca di qualcuno. Ma non perche' ne ho bisogno. Per puro piacere nell'avere qualcuno vicino.
In amore sei dolce o aggressivo/a? Contemporaneamente, entrambe le cose.
Come conquisti una donna/uomo? Cercando di snidare il suo lato selvatico, per vedere se combacia con il mio. Se non lo trovo, lascio perdere.
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo? Si, esiste. Anche se è molto mutato, come forme e significato, da quello comunemente inteso, credo.
Quanto conta l'aspetto fisico? Molto. E credo che chi dice il contrario sotto sotto menta. :)
Cosa non sopporti in un partner? Che dipenda da me, che mi voglia incatenare, o che sia immatura.
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno? Si, e no. L'amore eterno e' un sogno da romantici. L'amore, come tutte le cose, ha un inizio ed una fine. E amare l'amore significa anche accettare che sia cosi' (evitando poi di disperarsi quando succede)
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? Sicura di sè. colta, per lo meno carina, che sappia essere bambina giocosa, adulta forte e protettiva quando serve, e sia in grado di accettare che io sia allo stesso modo bambino, adulto, o protettivo.
Come deve essere un bel sedere? ################################################## ############ <----- questa risposta è stata censurata per rispetto delle donzelle che, leggendo, non si ritrovino nella descrizione.
Favorevole al sesso al primo appuntamento? Dipende. Se si cerca una storia a lungo termine, no. Se si cerca un'avventura, perche' no?
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? Un mesetto fa.
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. Niente da dichiarare. :) Spero solo che chi legge queste descrizioni delle persone che ogni giorno vediamo lo faccia con spirito di affetto, e non di giudizio. :)

TheFunnyBird
20-09-2005, 14:07
uahuhauha oddio odio quel programma, cmq sia ora che mi ci fai pensare lo mando l'sms al club e diverro' uno di loro! :D

Nome. Giorgio
Età. 30
Da dove vieni? AS Roma
Che tipo sei? noioso
Definisciti in 3 parole. pigro, disordinato, scansafatiche
Cosa dicono di te i tuoi amici? che ho un modo di fare non politically correct
Hai degli hobby? si
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? pregi sono la calma, dare consigli veri e sincerità, difetti magari non so mi tengo moltoe cose dentro, pigro e scansafatiche
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno? non sono fidanzato, e non cerco, aspetto che la palla mi rotoli tra i piedi
In amore sei dolce o aggressivo/a? entrambi
Come conquisti una donna/uomo? sono me stesso, cosi' possono giudicare
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo? sono romantico
Quanto conta l'aspetto fisico? molto
Cosa non sopporti in un partner? quando e' innoportuna
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno? si, l'amore poi e' un sentimento inventato
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? per dire le cose piu' banali, la vorrei bbona, di cultura, sveglia ma tranquilla
Come deve essere un bel sedere? non grosso
Favorevole al sesso al primo appuntamento? si
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? venerdi' o giovedi' non ricordo ora
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. leggete sopra

Superfre`
20-09-2005, 14:19
Immagino che tutti almeno una volta nella nostra vita facendo zapping in quella scatola piena di idiozie ch è la tv ci siamo imbattuti in quel pseudo-programma di ReteA THE CLUB, nel quale si intervistano dei giovani in una discoteca che poi si possono contattare tramite sms.
Ma che e'?

lule
14-12-2005, 14:04
http://forum.azzurra.org/images/icons/icon1.gif Il nostro THE CLUB

Oggi, esclusivamente per voi, ho seguito 3 interviste e ho scritto le domande basi del programma. Rispondete pure!

Nome. Barbara
Età.34
Da dove vieni? toscana
Che tipo sei? simpatica e dolce
Definisciti in 3 parole
Cosa dicono di te i tuoi amici? che sono simpatica
Hai degli hobby? musica,pc,lettura
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? Pregi troppo buona
Sei fidanzato/a? no Se no, sei in cerca di qualcuno?
In amore sei dolce o aggressivo/a? dolce
Come conquisti una donna/uomo? con la simpatia e la dolcezza
Sei romantico? si Esiste ancora il romanticismo? non come prima
Quanto conta l'aspetto fisico? abbastanza
Cosa non sopporti in un partner?
Credi al colpo di fulmine? si Ed all'amore eterno? no
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? Moro,occhi neri
Come deve essere un bel sedere?
Favorevole al sesso al primo appuntamento?
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso?
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. Scrivetemi :-)

Dolcenera
14-12-2005, 15:16
Nome. Valentina
Età.23
Da dove vieni? Roma
Che tipo sei? Stronza
Definisciti in 3 parole Intelligente , sensibile e sarcastica
Cosa dicono di te i tuoi amici? Dicono tante cose
Hai degli hobby? Scrivo, leggo e vedo film
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? La sensibilità, è un'arma a doppio taglio
Sei fidanzato/a? no Se no, sei in cerca di qualcuno? Non cerco niente, prendo la vita come viene
In amore sei dolce o aggressivo/a? Entrambe le cose
Come conquisti una donna/uomo? Sono semplicemente quello che sono
Sei romantico? si Esiste ancora il romanticismo? Esistono moltio modi per essere romantici
Quanto conta l'aspetto fisico? In amore, per me, non conta quasi nulla
Cosa non sopporti in un partner? Che non mi ascolti
Credi al colpo di fulmine? si Ed all'amore eterno? Credo nell'amore e basta
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? Intelligente
Come deve essere un bel sedere? Che si deve acchiappare bene
Favorevole al sesso al primo appuntamento? Si, non ci vedo nulla di male
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? Non mi ricordo
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. Mandatemi affanculo

VARIABLE
14-12-2005, 15:47
Nome. Giuseppe
Età.32
Da dove vieni? Dall orifizio posizionato in cima al glande
Che tipo sei? 1.4 Digit
Definisciti in 3 parole? par un foi que une voiture m enteresse tu l as doublè...!!! cazzo di schifo lo spot della Tipo con motociclisti francesi che commentano dhaoehhaeohho :P
Cosa dicono di te i tuoi amici? che ho il cervello brinato
Hai degli hobby? no un cane e un gatto
[....]
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. Assecondate Giuliaa

scusate se non ho completato ma pensavo a Marcia e Sciatto

joce
14-12-2005, 17:03
MARCIA E SCIATTO!!!!!!!!!!! :D

anch io lo faccio, visto che THE CLUB quest estate era il mio programma preferito ;)

Nome. Elisa
Età.19
Da dove vieni? Dalla baita vicino a quella di Heidi
Che tipo sei? Tonta
Definisciti in 3 parole Una Brava Figliola
Cosa dicono di te i tuoi amici? che sono una testa di minchia :D
Hai degli hobby? Scrivo, leggo e vedo film
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? pregio : silenzio difetti: silenzio
Sei fidanzato/a? no Se no, sei in cerca di qualcuno? "accoppiata" [-z- docet! :D]
In amore sei dolce o aggressivo/a? boh
Come conquisti una donna/uomo? Facendogli vedere la mia collezione di perizomi ;)
Sei romantico? si Esiste ancora il romanticismo? Il romanticismo c'è stato nel 19 secolo
Quanto conta l'aspetto fisico? Più i capelli sono lunghi... ;)
Cosa non sopporti in un partner? Che non mi paghi da bere :D
Credi al colpo di fulmine? si Ed all'amore eterno? una volta un fulmine mi stava facendo saltare la tv
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? Non troppo rompicojones ;)
Come deve essere un bel sedere? peloso :D
Favorevole al sesso al primo appuntamento? non esiste il sesso al PRIMO appuntamento, ma il sesso all'UNICO appuntamento ;) [tradotto: se la dai via subito stai sicura che non lo rivedi più ;)]
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? eeeeeeeeehhh... l'altroieri
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. Chiamatemi eeeh!! aspetto tantissimi messagginiii sono simpatica solare e bella ciaoooooooooo :D :D :D :D smak smak smak :D :D :D

^Valen^
16-12-2005, 16:50
Nome. VaLuCciA
Età. 23
Da dove vieni? CalAfrica
Che tipo sei? Stressante °_°
Definisciti in 3 parole. Stressante,cazzeggiara e comprensiva
Cosa dicono di te i tuoi amici? ...quello che non dicono
Hai degli hobby? mmmmmmmm
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? pregi bisogna trovarli,difetti davvero tanti
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno? ehm...passaparola ;°)
In amore sei dolce o aggressivo/a? so tutto *_*
Come conquisti una donna/uomo? il problema è riuscirci ;°D
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo? molto e credo che basti davvero poco per esserlo
Quanto conta l'aspetto fisico? per me?Credo poco,le apparenze ingannano spesso
Cosa non sopporti in un partner? che sembri na femminuccia *_*
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno? Si,esistono,ne ho 2 o 3 al giorno...per l'amore eterno ci devo pensare un poketto ;P
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? non ho preferenze
Come deve essere un bel sedere? alto,sodo e con le fossette a lato...oh mammina °_°
Favorevole al sesso al primo appuntamento? perchè no ;E
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? mai fatto *_*
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. Siate sempre voi stessi,divertitevi più che potete,non date retta alle cattiverie...sono solo gelosie,prendete la chat come svago e non imitate me nella penultima risposta ;°D...
Per il resto vaaaaaaaaaaaaaaabene :okay:

Bacibà Valevà :D

Psycho^^
16-12-2005, 16:59
Nome. Daniele
Età. 25
Da dove vieni? Roma
Che tipo sei? Simpatico :D
Definisciti in 3 parole. Simpatico,Strano,Sincero
Cosa dicono di te i tuoi amici? che sono una peste :P e un maialonzo :D
Hai degli hobby? boh diciamo ke tutto è un hobby per me :D
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? pregi: son sincero e sto bene con kiunque. difetti: troppo spesso triste
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno? mai stato.. :(
In amore sei dolce o aggressivo/a? ebboh... fateme prova un po :D
Come conquisti una donna/uomo? il problema è riuscirci :rotfl:
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo? boh... forse lo sono...
Quanto conta l'aspetto fisico? primo impatto un po.. ma l'amore non è solo fisico... anzi....
Cosa non sopporti in un partner? cio ke non sopporto per le persone in generale: la falsità
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno? io si.. ci credo.. anke se sempre meno
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? l'importante è starci bene
Come deve essere un bel sedere? ahha non guardo moltissimo il sedere.. ma mi piacciono abbondanti :P anke se non esageratamente :D
Favorevole al sesso al primo appuntamento? avoja.. ma valla a trovare :sospiro:
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? mai fatto *_*
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. aBBeLLi... io ve dico solo... CIAO :P e alle donne.. beh.. A.A.A. cercasi donna disperatamente LOL

marksteps
17-12-2005, 04:54
Nome. MARCO
Età. 35
Da dove vieni? CAGLIARI
Che tipo sei? SEMPLICEMENTE ME STESSO:D
Definisciti in 3 parole. BELLO ,SIMPATICO E AMICHEVOLE:okay:
Cosa dicono di te i tuoi amici? NON SAPREI MA SPERO TANTO BENE:prrr:
Hai degli hobby? SI E COSTOSI PURÉ;)
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti? SO ASCOLTARE LA GENTE/SON PIGNOLO
Sei fidanzato/a? Se sì, cosa si prova? Se no, sei in cerca di qualcuno?NON SON FIDANZATO E NON CERCO
In amore sei dolce o aggressivo/a? ANCORA DEVO SCOPRIRLO
Come conquisti una donna/uomo? COL MIO FASCINO E LA MIA CAPACITÁ DI SAPER ASCOLTARE:rotfl:
Sei romantico? Esiste ancora il romanticismo?SI/NO
Quanto conta l'aspetto fisico? TANTISSIMO
Cosa non sopporti in un partner? LA FALSITÁ
Credi al colpo di fulmine? Ed all'amore eterno? SI/SI
Come dovrebbe essere il tuo/a uomo/donna ideale? COME ME MA AL FEMMINILE
Come deve essere un bel sedere? NE TROPPO GROSSO NE TROPPO PICCOLO:okay:
Favorevole al sesso al primo appuntamento? SI
Quand'è l'ultima volta che hai fatto sesso? MI APPELLO AL 4 EMENDAMENTO E NON RISPONDERO SE NON IN PRESENZA DEL MIO AVVOCATO loooooooooooooooool:D
Fai un appello a tutti quelli che ti hanno letto. SPERO CHE NON MI LEGGA NESSUNO looooooooooooooooooooooooooooooooool:rotfl: