PDA

View Full Version : Apple order tracking ?

blaze
12-09-2005, 15:22
Vi ricordate i bei tempi in cui ci davano il link quando ordinavamo qualcosa ?

Ebbene son finiti, ora per trackarvi la roba dovete prendere il numero d'ordine e andare sul sito tnt (a detta loro).
Il bello è che non funziona!

Rivoglio la mia paginetta con i pacchettini disegnati e non quella roba brutta che c'e' adesso.

/moo

morpe
12-09-2005, 15:29
hu!

:nope:

morpheus
12-09-2005, 17:13
Ebbene son finiti, ora per trackarvi la roba dovete prendere il numero d'ordine e andare sul sito tnt (a detta loro).
Il bello è che non funziona!Prova a togliere l'ultima cifra dal tracking number, per me è sempre stato l'unico modo per farlo funzionare :sospiro:

Mav
14-09-2005, 11:11
Fatemi capire... il tracking-number sarebbe il "numero di spedizione" che comunicano via email al momento della spedizione?

A me sul sito TNT non lo prende né intero, né senza l'ultima cifra, se lo uso come "Lettera di Vettura". Usandolo come riferimento mittente posso andare al secondo step, ma a quel punto cosa uso come codice cliente?

Sapete com'è... vorrei semplicemente capire dov'è il mio iPod che risulta "shipped" da sabato mattina. :sospiro:

Aggiornamento: svelato l'arcano... il loro tracking fa cagare. Bisogna chiamare l'Apple Store italiano e chiedere il numero di consegna da usare sul tracking TNT. Il mio iPod è partito oggi da Amsterdam. 8)