PDA

View Full Version : WOW

smeraldo87
21-09-2002, 19:25
Ragazzi mi hanno appena chiamato, sono stato convocato nella nazionale italiana di baseball........WOW se sò feliceeeeeeeeeee :D

Ed io che lo vuolevo lasciare il baseball :D

Straker
21-09-2002, 19:52
Cavolo, complimenti vivissimi :wink:

joce
22-09-2002, 00:23
Che figata!!! :o
Non c'è che dire..il baseball è lo sport più bello del mondo.. mi piacerebbe molto vedere anche le partite di questo magnifico sporti in tv oltre che le solite partite di calcio..
Complimentoni!! :wink:

Ramses3k
22-09-2002, 00:51
Non c'è che dire..il baseball è lo sport più bello del mondo.. mi piacerebbe molto vedere anche le partite di questo magnifico sporti in tv oltre che le solite partite di calcio..

Io preferirei vedere le gare di Karate Shotokan in TV, visto che non le fanno mai.
Cmq, il basket sarà anche uno bello sport, però personalmente preferisco la pallavolo.
Ovviamente è tutta questione di punti di vista.

Cmq, Bravo Smeraldo!

joce
22-09-2002, 11:59
Ram...chi è che ha parlato di basket qui? :P
Comunque anch io preferisco la pallavolo al basket ma il baseball non lo batte nessuno ^^

GOGETASSJ5_
22-09-2002, 12:26
Il mejo e'il CALCIO giocato/tifato :lol:

SALUTI
Gogetassj5_

Straker
22-09-2002, 13:31
A me piace moltissimo il golf invece 8)

E' uno degli sport che mi divertono e mi esaltano di più :wink:

smeraldo87
22-09-2002, 16:49
Umh grazie ragazzi, oggi ho fatto un'amichevole spettacolare,-.,-., sopprattutto quando uno ha fatto na figura di merda, l'ho fatto out con la palla nascopsta dheihuhu :lol:

Ramses3k
22-09-2002, 17:14
Ram...chi è che ha parlato di basket qui? :P

Azz... avevo letto male! Ultimamente sono proprio stressato.... la settimana prossima ho pure l'esame di scuola guida teorico!!! :|

Swat_division_
22-09-2002, 17:26

Beh joce purtroppo il baseball italiano lo può vedere solo sul ricevitore satellitare(D+ o stream sul canale Rai sport satellite),come al solito mamma Rai nn c'è li fa vedere in chiaro,peccato veramente (era bello molti anni fa quando esisteva ancora il canale Tele Capo d'Istria(sempre se si chiamava così ero piccolo quando lo trasmettevano)e si poteva vedere tutte le partite di Serie A e altri sport,che nostalgia :( :( ).

Swat

Ramses3k
22-09-2002, 17:35
era bello molti anni fa quando esisteva ancora il canale Tele Capo d'Istria(sempre se si chiamava così ero piccolo quando lo trasmettevano)e si poteva vedere tutte le partite di Serie A e altri sport,che nostalgia :( :( ).

mmm.. toglimi una curiosità, si vedevano anche le gare di Karate Shotokan?

Swat_division_
22-09-2002, 17:56
era bello molti anni fa quando esisteva ancora il canale Tele Capo d'Istria(sempre se si chiamava così ero piccolo quando lo trasmettevano)e si poteva vedere tutte le partite di Serie A e altri sport,che nostalgia :( :( ).

mmm.. toglimi una curiosità, si vedevano anche le gare di Karate Shotokan?

ma chi se lo ricorda,avevo 5 anni quando lo trasmettevano........ :D :D

ASDRUBALE
25-10-2002, 15:22
dho...lo rimettessero!!!!!

Straker
25-10-2002, 15:24
Si ma anche tu Asdrubale... |) , un pò di contegno dai...

joce
25-10-2002, 16:20
ASDRUBALE non hai notato che questo post è stato aperto a metà settembre circa, poi ne abbiamo discusso a suo tempo e non l abbiamo più visto per più di un mese? Che uomo retrò.. :evil:

Swat_division_
25-10-2002, 18:38
MAH!!!!!!1 V_V V_V V_V V_V V_V V_V V_V V_V V_V V_V V_V

Ramses3k
25-10-2002, 22:18
Si ma anche tu Asdrubale... |) , un pò di contegno dai...

ahahhahahahahaha.. Straker...... :lol:

http://www.templary.com/TemplaryChat/Quiz/Emoticons/27.gif Predichi bene e razzoli male!?!?!? http://www.templary.com/TemplaryChat/Quiz/Emoticons/27.gif

Straker
25-10-2002, 22:29
Veramente razzolavo... Non mi pare d'aver fatto nulla

Ramses3k
26-10-2002, 00:02
Veramente razzolavo... Non mi pare d'aver fatto nulla

Ma stavo skerzando! Ora che ti sei convertito al vangelo dovrai convertire anke chi ti sta accanto! :D

Rei
26-10-2002, 08:11
Ragazzi mi hanno appena chiamato, sono stato convocato nella nazionale italiana di baseball........WOW se sò feliceeeeeeeeeee :D

Ed io che lo vuolevo lasciare il baseball :D

Qui certo vale il detto : "chi la dura la vince"!
Bravo e complimenti! :)

Rei
26-10-2002, 08:30
Ops che distratta, non mi ero accorta che la data del topic è di un mese fa! Beh le congratulazioni sono sempre ben accette, vero?

ASDRUBALE
04-11-2002, 16:21
kome è andata?