Steve
21-09-2002, 00:50
Stasera ho avuto un paio di disavventure con utenti che stavano usando una Java console... Niente di preoccupante, solo un paio di DCC mandate a schiantarsi sull'applet, solo che ho notato che non sempre e' facile riconoscere, mask alla mano, che l'utente e' su una sessione Java. Ad esempio:
xxxxxxxxxxxxxx is ~MondoIRC@202.179.AzzurraNET-2E27390B * MondoIRC User ..::www.mondoirc.net::..'
...ecco, questo non lo avrei mai identificato come utente Java :)
Nel chiedermi se (e come) sia possibile identificare al volo se un utente sta usando una sessione Java o meno, mi sovvien da suggerire se si possa aggiungere qualcosa tipo "Nickname is using a Java chat" all'interno del /whois degli utenti +j , sull'onda del "Nickname is using a secure connection (SSL)" per gli utenti +S .
Dite che puo' essere fattibile? :)
Ciao,
xxxxxxxxxxxxxx is ~MondoIRC@202.179.AzzurraNET-2E27390B * MondoIRC User ..::www.mondoirc.net::..'
...ecco, questo non lo avrei mai identificato come utente Java :)
Nel chiedermi se (e come) sia possibile identificare al volo se un utente sta usando una sessione Java o meno, mi sovvien da suggerire se si possa aggiungere qualcosa tipo "Nickname is using a Java chat" all'interno del /whois degli utenti +j , sull'onda del "Nickname is using a secure connection (SSL)" per gli utenti +S .
Dite che puo' essere fattibile? :)
Ciao,