raziel182
08-09-2005, 01:08
Gli anni passano.... si avvicinano i 30. Come tutti Gli anni farò una mega festa ( lo scorso anno eravamo in più di 100 ) in un locale a Roma. Non la farò nè di venerdì nè di sabato, poichè come sempre voglio fare entrata Gratuita per i miei Invitati quindi di sabato o venerdì che sono serate "Calde" i proprietari mi fanno storie... Il locale non so ancora quale sarà ... penso il Balic che il 5 non ha una serata organizzata quindi posso farci quello che voglio.. ma sto informandomi per altri locali.. visto che i meeting da me organizzati di chat ( 6 ) sono avvenuti tutti in questo locale e c'è chi ha crisi e nausee solo a sentirlo pronunciare. Ma come dico sempre non è per il locale che dovete venire ma per Me!
Più avanti vi darò notizie ma cominciate e pensare che il 5 non dovete avere impegni. So che il giorno dopo c'è chi va a scuola e chi a lavoro ma la serata comincerà presto e anche se andate via intorno alle 24 non muore nessuno. A differenza degli anni precendenti non mi metterò a raccogliere adesioni. Una volta che vi dico il locale e l' ora sapete che noi siamo li... senza impegno.. non è un meeting anche se della chat verrano probabilmente in molti ( lo scorso anno una 40 ina). Chi mi conosce mi fa piacere se partecipa e festeggia con me, chi non mi conosce ( e non conosco) mi fa piacere lo stesso.
Lo scorso anno ho offerto 8 bottiglie st' anno cerco di prenderne qualcuna di più.... alla faccia de chi me vò male!!!
Più avanti vi darò notizie ma cominciate e pensare che il 5 non dovete avere impegni. So che il giorno dopo c'è chi va a scuola e chi a lavoro ma la serata comincerà presto e anche se andate via intorno alle 24 non muore nessuno. A differenza degli anni precendenti non mi metterò a raccogliere adesioni. Una volta che vi dico il locale e l' ora sapete che noi siamo li... senza impegno.. non è un meeting anche se della chat verrano probabilmente in molti ( lo scorso anno una 40 ina). Chi mi conosce mi fa piacere se partecipa e festeggia con me, chi non mi conosce ( e non conosco) mi fa piacere lo stesso.
Lo scorso anno ho offerto 8 bottiglie st' anno cerco di prenderne qualcuna di più.... alla faccia de chi me vò male!!!