View Full Version : I litigi sono positivi?
carlotta85
03-09-2005, 10:18
Quante volte ci sarà già capitato di discutere, anche intensamente, nella nostra vita? Tantissime immagino, dal momento che siamo esseri umani e, quindi, molto diversi tra di noi (penso che nel mondo non ci siano due esseri umani perfettamente uguali). Ecco che allora qualsiasi litigio può assumere un grande valore positivo, in quanto esso mette in risalto le differenze che ci sono tra di noi e queste ci rendono unici. Si può stare male sul momento, ma è molto positivo. Infatti, dove non si discute, c’è una persona che decide e un’altra (o altre) che si sottomettono alla prima. In questo caso prevale la personalità più forte, mentre l’altra viene soffocata. Dal mio punto di vista soffocare la personalità di un individuo significa ucciderlo intellettualmente.
Cosa ne pensate voi? Rispondete se volete :-).
TheFunnyBird
03-09-2005, 11:42
sinceramente io il mio punto riesco a farlo anche senza litigare... insomma se non vedo l'utilità di una discussione non mi ci addentro... e se devo proprio metto le mie carte in tavola, e se nonsi va d'accordo allora fankulo (in granidissima amicizia logico). cero cmq magari in quei rapporti viscerali di amicizia e amore la lite ci sta e sta a dimostrare quanto du' persone tengano l'uno all'altro...
carlotta85
05-09-2005, 10:27
Certo, non volevo dire che si debba sempre ricorrere ai litigi, ci mancherebbe. Da fastidio anche a me. Volevo solo dire che se si litiga, senza ricorrere alla violenza, è perché c'è la volontà da parte dei due litiganti di raggiungere un accordo.
ma come è bello fare l'amore dopo una litigata!!!!non trovate???
ciao carlò....:D
i litigi mi stanno proprio sul cazzo.
e mi innervosisce la gente che litiga.
si sta tanto bene in pace al mondo!!!!
laura umat
07-09-2005, 01:46
i litigi mi stanno proprio sul cazzo.
e mi innervosisce la gente che litiga.
si sta tanto bene in pace al mondo!!!!
cyby sei sempre la migliore:prrr:
come darti torto!la pensi spesso come me;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.