PDA

View Full Version : Non comprate il mighty mouse

blaze
23-08-2005, 17:06
Questa è una campagna anti mighty mouse, il nuovo mouse apple (http://www.apple.com/mightymouse/)

- tasto destro incliccabile
- rotellina scomoda
- tasti laterali configurabili solo come unico tasto (tutti e due la stessa funzione)
- tracking INUTILE, impreciso

non vale manco la metà di quello che costa

gg apple

Thunder
27-08-2005, 05:27
In effetti fa proprio cagare

Nightcrawler
27-08-2005, 15:21
Se per caso l'avete comprato ma è inutilizzabile come detto da blaze, ecco una piccola modifica che se non altro lo rende più carino:

http://www.ambrosiasw.com/%7Eandrew/funny/pierced_mightymouse.jpeg

blaze
28-08-2005, 17:00
lol quasi quasi lo faccio anche io

comunque devo dire che usandolo un pò e abituandosi non è male, è che io sono viziato dall'mx500 della logitech che in quanto a precisione è molto superiore, quindi credo che lo brucierò o lo regalerò a qualcuno a cui voglio male.

Kentoo
28-08-2005, 17:17
denaro risparmiato... o speso in alchoolici.
GRAZIE :D

blaze
29-08-2005, 18:21
orbene ragazzi, devo dire che dopo un pò di tempo che sto lavorando con questo mighty mouse, fatta l'abitudine al tracking diverso dal logitech, fatta l'abitudine a come metterci sopra la mano, non è affatto male, e la rotellina è molto molto comoda.

fateci un pensierino va'

certo che sono precipitoso io :)

a parte la palese inutilità della sensibilità dei tasti laterali (stavo per scrivere della lateralità)

Biba
05-09-2005, 16:13
E' sempre questione di abitudine :happy1:

airland
17-09-2005, 13:08
Io ho fatto fatica ad abituarmi al monotasto...
Quando ho montato il mouse del Pc sul Mac (con tre tasti, rotellina, ecc) mi sono sentito tanto a disagio che l'ho tolto in mezzo secondo.
Mi unisco al coro del: è una questione di abitudine.
Da quando uso il Mac sono diventato una scimmia con la tastiera.. faccio tutto, pure aprire il frigorifero. :D

Spirit
16-10-2005, 14:12
Io ho ancora il classico topo della logitech laser con cavo, penso che si il meno costoso, funziona benissimo e essendo grigio/bianco si intona perfettamente al mio iBook bianco :D

cmq blaze se vuoi regalarmelo sarò lieto di provarlo, lol

io devo ancora provarlo :'( cmq dal sito dell'Apple sembra davvero rivoluzionario e fiko, peccato...