View Full Version : Non comprate il mighty mouse
Questa è una campagna anti mighty mouse, il nuovo mouse apple (http://www.apple.com/mightymouse/)
- tasto destro incliccabile
- rotellina scomoda
- tasti laterali configurabili solo come unico tasto (tutti e due la stessa funzione)
- tracking INUTILE, impreciso
non vale manco la metà di quello che costa
gg apple
In effetti fa proprio cagare
Nightcrawler
27-08-2005, 15:21
Se per caso l'avete comprato ma è inutilizzabile come detto da blaze, ecco una piccola modifica che se non altro lo rende più carino:
http://www.ambrosiasw.com/%7Eandrew/funny/pierced_mightymouse.jpeg
lol quasi quasi lo faccio anche io
comunque devo dire che usandolo un pò e abituandosi non è male, è che io sono viziato dall'mx500 della logitech che in quanto a precisione è molto superiore, quindi credo che lo brucierò o lo regalerò a qualcuno a cui voglio male.
denaro risparmiato... o speso in alchoolici.
GRAZIE :D
orbene ragazzi, devo dire che dopo un pò di tempo che sto lavorando con questo mighty mouse, fatta l'abitudine al tracking diverso dal logitech, fatta l'abitudine a come metterci sopra la mano, non è affatto male, e la rotellina è molto molto comoda.
fateci un pensierino va'
certo che sono precipitoso io :)
a parte la palese inutilità della sensibilità dei tasti laterali (stavo per scrivere della lateralità)
E' sempre questione di abitudine :happy1:
Io ho fatto fatica ad abituarmi al monotasto...
Quando ho montato il mouse del Pc sul Mac (con tre tasti, rotellina, ecc) mi sono sentito tanto a disagio che l'ho tolto in mezzo secondo.
Mi unisco al coro del: è una questione di abitudine.
Da quando uso il Mac sono diventato una scimmia con la tastiera.. faccio tutto, pure aprire il frigorifero. :D
Io ho ancora il classico topo della logitech laser con cavo, penso che si il meno costoso, funziona benissimo e essendo grigio/bianco si intona perfettamente al mio iBook bianco :D
cmq blaze se vuoi regalarmelo sarò lieto di provarlo, lol
io devo ancora provarlo :'( cmq dal sito dell'Apple sembra davvero rivoluzionario e fiko, peccato...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.